View Single Post
Old 10-11-2005, 00:49   #17
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default lupi italiani e clc

...nel CLI ci mangia UN solo furbone di Torino tra l' altro con soldi pubblici (nostri, e TANTI)...con i CLC ci mangiano un po' tutti ma con i soldi che riescono a "estorcere" a privati cittadini

Buonasera a tutti, ho avuto il privilegio di conoscere personalmente sia il clc che il cli, mi è stato chiesto da chi tutela, e cura questa splendida razza di inoltrarVi questa mail, in risposta a quanto scritto su questo forum da Susanna.

ciao , ho letto solo stasera la tua mail e i commenti alla trasmissione di Geo e Geo che ho visto tutta. Vorrei che tu dicessi a tutti che l'inventore del Lupo Italiano non è stato foraggiato dallo Stato, che lo manteniamo addirittura per mangiare lui e la sua famiglia, che lui ha solo cercato di non commercializzare il Lupo Italiano e che non è iscritto all'Enci perchè l'ETLI (ente tutela lupo italiano) è stato autorizzato dallo stato a creare, gestire e curare la genealogia di tale cane e che è la sola a poter decidere a chi darlo in affidamento, per cui l'Enci non c'entra per niente e in più i nostri Lupi non vanno a nessuna altra manifestazione che non sia una manifestazione per dimostrare la loro magnifica e innata bravura. Io amo tutti gli animali proprio tutti, anche il Lupo Cecoslovacco, e credo invece che ci siano delle persone che invece sono lì a dire "il mio cane è più bello, è più bravo, ecc.ecc." e queste persone non amano nè gli animali in genere nè i cani!!!! per quanto riguarda la trasmissione posso assicurare che molte delle persone che erano lì si sono molto arrabbiate per le stupidaggini che alcuni hanno detto, purtroppo era una trasmissione in diretta e non erano state concordate le domande. Infatti è apparso che siamo tutti felici e contenti, peccato che non ci siano soldi per nessuno e che assicuro ancora una volta, lo Stato non dà proprio un bel niente. Tranquilli i proprietari di Lupi Cecoslovacchi: i soldi delle loro tasse sono perfettamente sprecati per altro!!! ma i nostri Lupi Italiani hanno salvato persone (tra cui vecchi e bambini) sia a Sarno, sia in varie alluvioni e dispersi in varie occasioni. Senza essere stati pagati un centesimo per questo!!
se per Voi è poco!!.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote