View Single Post
Old 22-04-2008, 21:28   #47
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Vorrei aggiungere una cosa ...impegnativo perche i vicini mi chiederanno un giorno se le uniche parole che conosco sono NO ! -GIU!-BLESK NO! TI HO DETTO DI NO!

Impengativo perche ti rompe tante cose e devi rinunciare anche di prenderti alcune cose perche prevedi gia come andrebbero a finire..
Mia madre mi ha detto proprio ieri..."ho visto una bella amaca da mettere in giardino con la rete chiara e il resto in legno" l'ho guardata e le ho detto..è bellissima!!! la vorrei anchio ma come facciamo col cane?di sicuro ce la mangia..quindi mi sa niente amaca per adesso..perche sarebbero soldi buttati non durerebbe una settimana con lui...
Quando me l'hanno detto che sono cosi distruttivi e vedevo le immagini del post"accidenti Misha della Vale non ci credevo davvero sembrava fantascenza ma i loro dispetti...superano davvero la fantasia...fin che non li vivi..non ci credi...
Impegnativi perche non sei mai tranquillo ..quando vado via (adesso che ha imparato a uscire dlal rete ) sto con l'ansia ..che non mi voglia seguire chiamo a casa mia mamma per chiederle puoi guardare se Blesk è in giardino?
Poi ti danno tante soddifazzioni tantissime !ma a volte davvero devi avere una pazienza da Santo io sono all'inizio quindi chissa quante cose ancora devo vedere..dicono che la sua età sia l'eta piu distruttiva e che poi si calmera lo spero tanto ma di sicuro so che si calmera..speriamo ha le capacita di farti i nervi a pezzi
Impegnativi perche devi avere coraggio ..l'altro giorno mi ha rubato un pizzo che c'era sulla tavola fatto a mano bellissimo ci tengo molto quindi non potevo assolutamente lasciarglielo mangiare..appena mi sono avvicinata con la mano è partita una righiata e poi mi scappava per la casa con questo pizzo in bocca ..allora gli ho dato un pezzettino di crekers..per distrarlo cosi gli rubavo il pizzo ..lui è andato verso il crekers..ma quando ha visto che stavo per prendere il pizzo mi ha ringhiato ancora e l'ha afferrato con una zampa se l'è potato vicino..
Allora mi sono detta che faccio?...se glielo lascio qui poi lui sa che puo rubarmi tutto perche ho paura..mi sono detta..ero tentata di lasciarglielo e di arrendermi ma mi sono detta non devo mollare..allora gli ho preso il muso con una mano mentre ringhiava gli ho aperto la bocca e ho tirato il pizzo ringhiando anchio (non ridete vi prego) poi lho girato a gambe in su ..ed è stato li fermo con le orecchie basse a gambe in su..(non gli ho fatto male è )però ha capito che non ho paura di lui mi sono detta anche se avevo male alle braccia per la lotta che abbiamo fatto...mi sono detta brava da sola per aver tenuto duro..
Non è facile..ve lo dico in diretta perche sto vivendo tutte queste cose adesso non è per niente facile e le volte che ti chiedi starò facendo abbastanza..?sono tante..ti sembra sempre di fare poco per quanto tu faccia..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote