View Single Post
Old 03-07-2008, 16:36   #51
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Fiuu Vale..che sfogo
Quando ce vò ce vò come dicono al sud
Non è mia abitudine criticare nessuno perche ognuno ha le sue motivazioni ,e sicuramente questa signora ha solo bisogno di conoscere di piu questa razza come stiamo facendo tutti noi per cosi amarla di piu in ogni suo gesto e interpretazione.
Mi sento di quotarti perche sto vedendo anch'io che ce un giudizio sbagliato su questa razza forse dalla poca informazione e sbagliata in genere la frase che sento piu spesso (il clc morde) un po come quando gli italiani negli anni indietro andavano in america e in america dicevano (italiani mafiosi)e non è assolutamente cosi,se ce ne sono stati un po mica vuol dire che lo sono tutti .mai generalizzare.
La mia estrema curiosità mi spinge a chiederti se questa signora è di trento ma suppongo di si visto che ha visto(scusate la ripetizione) la mischa e la petrina .
Che dire, non mi piace giudicare nessuno mi sento solo di consigliare a questa signora se miracolosamente capita su wolfdog planet di socializzare il piu possibile il suo clc perche da come ho capito leggendo ha solo bisogno di essere piu socializzato e sarà sicuramente piu felice sia il suo clc che lei stessa perche poi avranno una vita piu unita e tranquilla insieme.
Per quanto riguarda la tua mischa e petra che non ho ancora avuto la fortuna di conoscere ma spero di conoscerle presto e di rivederti per chiarici .in ogni caso non credo assolutamente siano cani agressivi da come mi è stato raccontato da persone che le hanno vissute sono solo clc molto bene socializzate .
E quando i clc sono ben socializzati e giocano in compagnia il loro modo di giocare è cosi con ringhiate urletti zampate che partono dentini in vista ecc ma è solo il loro modo ed è bello vederli non lo fanno sicuramente per mangiarsi ,mi piacerebbe conoscere questa signora e magari trovarsi anche con Blesk a fare qualche passeggiata in montagna volentieri .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote