View Single Post
Old 04-11-2009, 09:39   #26
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by riko06 View Post
No, forse non hai capito qual'è il nostro disappunto.
Io sono d'accordissimo sul fatto che per mantenere un cane si produce inquinamento.
Per raccogliere le cacche si potrebbero usare sacchettini riciclabili, per esempio.
Ma quello che non mi và giù è la notizia in sè come è stata esposta.
Finchè ti limiti a dire che mantenere un cane produce inquinamento non ci sono problemi. (Ma lo sapevo anche prima che spendessero chissà quanti soldi per scoprirlo! Non sono scema e ci arrivo anche da sola.)
Quello che non tollero è il fatto che venga paragonato ad un Suv!
Se mi fai una ricerca del genere, me la devi anche fare in una maniera precisa, se no non regge!
Non è vero che un cane inquina più di un Suv. La loro è stata una ricerca superficiale, perchè non hanno considerato tutte le conseguenze dell'impatto ambientale che ha un Suv.
Vi ho capito bene , io non sapevo che inquinassero così tanto , non entro nel merito se inquinano poco + o poco meno di un autovettura o se i mie adorati cani vengono paragonati a dei Suv .
Questo che non capisco e solo l'atteggiamento di indignazione che perdonatemi traspare da quello che scrivete , appena ci toccano i nostri cani andiamo sulla difensiva e automaticamente se creiamo danni o disagi siamo pronti a dire si ma tanto ....
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote