View Single Post
Old 04-11-2009, 20:02   #42
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

secondo me il fatto stà che ok i cani inquinano però se uno è attento all'ambiente lo sarà ugualmente sia che il cane inquini 100 o che inquini 150.

in quanto il ragionamento"ho un cane quindi mangio una bistecca in meno alla settimana" non ha alcun senso e il perchè l'ho già spiegato nel mio precedente post.

il fatto di essere attenti all'ambiente è un modo di vivere che và ben al di là di uno studio assolutamente arido e fine a se stesso.
E' come dire "un uomo inquina TOT al giorno" e stop...quale sarebbe la soluzione? non fare figli?
Oppure è avere un certo tipo di comportamento cercando di non cadere nella retorica e nel controsenso?Magari informando la gente su ciò che davvero inquina ovvero su ciò che significativamente può avere senso fare...ma no..stranamente questo non te lo dicono..
Non si danno soluzioni...il fatto di sapere che i cani inquinano non ha senso se è una cosa buttata li e basta.
Bella scoperta..TUTTI gli esseri viventi inquinano terribile conseguenza dell'alimentarsi..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 04-11-2009 at 20:07.
wilupi! jest offline   Reply With Quote