Thread: Cutt e chalina
View Single Post
Old 12-03-2009, 11:41   #33
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Parla tu se conosci (guarda che italiano tocca usare per farsi capire).
L' ultima cucciolata di chalina sarebbe del 2007, in due anni il cambio di proprietà dovrebbe risultare...sempre che sia stato stato fatto.

Poi sarebbe lecito sapere i motivi per i quali i cani vengono dati via...mi sembra il minimo in un caso di adozione.

ah... Arnaldo, ma perché non provi a star zitto tu una buona volta ?(lo so che per te è difficile ma con un po' di impegno ce la potresti anche fare)
credo sia molto più difficile per te/voi restare zitto/a/i o quantomeno evitare la dote che maggiormente vi contraddistingue: il sarcasmo sovente gratuito in particolare su certi argomenti.

Atteggiamento che francamente vi è stato segnalato più volte e da più parti come poco congruo col ruolo di moderators (uso improprio del plurale inglese dal momento che nella lingua italiana i vocaboli stranieri non vanno declinati, ma almeno il riferimento è preciso).

Ma se tanto ci tieni a sapere la rava e la fava della proprietà e dei percome delle adozioni, perchè non pigli in mano il telefono e non chiami Fabio direttamente? sono certo che faresti più bella figura invece che fare l'ennesima polemica pubblica.
chi fosse interessato credo che sarebbe capace da solo, senza inutili suggerimenti, di chiedere a chi di dovere e senza scriverlo sui un forum che regolarmente viene portato a livello di certi programmi pomeridiani veramente penosi.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote