Thread: da subito.it
View Single Post
Old 10-10-2010, 11:07   #488
WildWolf666
Junior Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 7
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Esporsi in internet con annunci, più o meno veritieri, può comportare critiche o altro, non sono stati usati termini o accuse diffamamtorie, nei tuoi confronti, se non semplici e personali affermazioni, sul metodo e sulla forma di pubblicità fatta.
Dato che in Italia non esiste una linea da lavoro dei clc, questo si chiama dichiarare il falso, e si rientra nella famosa categoria dei millantatori.
Puoi tranquillamanete denunciare chiunque, ma ricorda che anche dichiarare il falso è reato.
poi ci sono una marea di reati che si possono commettere iniziando una attività di commercializzazione di cuccioli.
Molte volte riscontrabili dai Nas o dalla Usl locale.
Le tue foto non sono coperte da cpyright, sono esposte al pubblico, e non essendo regolamentate da nessun tipo di censura e dato che non inquadrano visi di persone o di bambini, non hanno particolari vincoli.
I danni all'immangine possono essere ravvisati se viene diffamato utilizzando nome e cognome o un logo particolare di una società o di un privato cittadino che utilizza mezzi pubblicitari per promuovere una sua attività, quindi deduco che tu faccia l'allevatore, altrimenti non ravviso reati alla tua immagine.
Quindi stai calmo e dosa le parole.


da quello che leggo capisco perfettamente la tua tua cultura.... qui chi deve stare calmo sei tu! quello che dici lo pensi tu ma evidentemente non conosci ne il codice penale ne quello civile... personalmente ti dico invece di scrivere qui sopara vediamoci e dimmele di persona certe stronzate...

avviso che tutto quello che che scrivete sul mio conto(come in riferimento alla mia immagine e ai miei esemplari) sara usato nei vostri vostri confornti, sia in sede penale che civile... con questo non continureo a replicare alle vostre imbecillita...ma sappiate che verra rapresentato alla competente autorita giudiziaria, senza nessun altro avviso, sara la stessa a verificare e riscontrare eventuali illegalita...non capite che piu infangate il mio nome e la mia immagine piu dovrete risarcirmi.... fate pure...

per mia natura non amo le chiaccherare....
WildWolf666 jest offline   Reply With Quote