Thread: Idrocefalo
View Single Post
Old 15-08-2012, 15:59   #8
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Le vostre osservazioni sono piu che giuste, non avrebbe senso far soffrire una bestiola una vita se messa nelle condizioni di idrocefalo che non da scampo.
Ma non è penso il caso di Mira,Mira ha si l'idrocefalo però sono certa è stato scoperto ad uno stadio in cui ha continui miglioramenti,grazie alla sua brava allevatrice che se nè accorta subito,facendola visitare e iniziando al piu presto la cura
In questo momento Mira sta bene è vispa,mangia ,corre è un cane allegro e felice come tutti gli altri, la cura che fa le fa bene.,ha l'occhio attivo e sveglio penso che curandola lei possa avere una vita normale nonostante tutto
voglio mandarvi delle foto di Mira come è adesso perche magari pensate che sia messa poi cosi male..in realtà si..ha l'idrocefalo e probabilmente non guarirà mai ma x me lei è un cucciolo "normale" onestamente a me sembra che anche il gonfiore della testa sia diminuito,sono certa che i liquidi sono meno di quelli che aveva da piccola, lo si capisce anche dallo sguardo è diverso come il giorno e la notte..ora ha un bel sguardo ,ci sarà un modo per aiutarla,lei è talmente un amore che il suo "sorriso"mi da speranza che puo fare una vita normale..ovviamente lo dico perche lei non sta soffrendo ,è benissimo integrata con gli altri cuccioli e le persone, ovviamente tenendo controllato l'idrocefalo molti animali fanno vite normali ,lei penso sarà tra questi
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 15-08-2012 at 16:25.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote