Thread: Reggio Emilia
View Single Post
Old 11-03-2009, 13:23   #55
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Se non ci sono altri interessati o se il giudice non è stato istruito alla bisogna.
Una eccezione conferma la regola e un secondo non è un CAC.
allora diciamo che sulle 5 edizioni cui ho fatto riferimento dal 2004 al 2008, almeno in una (20%) quando ha vinto spok, Stefik non era certo istruito alla bisogna, e probabilmente i cani che ha superato non erano delle schifezze (oliver pdl e navarrino per esempio).
nell'altro caso (altro 20%) visto che il secondo non è il primo, devo intendere che il primo appartiene alla categoria delle istruzioni per l'uso? Non credo... e siamo al 40% un po' più di un'eccezione.
Per le femmine, visto i risultati per esempio di Simona, che si deve dire?

Francamente, mi ripeto, non mi pare proprio che reggio sia l'esempio principe da citare, di esposizioni ce ne sono ben altre negli anni, magari qualche volta pure nelle isole.

Se poi si vuol risolvere tutto che il club... i giudici italiani... reggio... serra.. i raduni... ecc sono tutte cose da cui girare alla larga ok, si dica così e basta. (o meglio dite così e basta). A volte si condivide a volte no.

Tra l'altro non mi pare che nessuno abbia detto "vado a reggio a vincere" bensì "a farmi fare una valutazione del cane" - E' ben diverso no?

Io partecipo poco, quel che viene viene e fine. Ognuno fa quel che vuole, l'importante è che quando si va in expo si deve essere preparati a qualunque risultato e non bisogna prendersela, altrimenti meglio restare a casa (cosa che faccio in diverse circostanze).
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote