View Single Post
Old 03-06-2008, 17:54   #29
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Volete sapere la parte più esilarante di tutta la giornata?

G: vale… senti…. visto che edha e misha sono sul filo del rasoio perché non rimaniamo indietro, ci stacchiamo di 5 minuti dagli altri e poi lasciamo libere misha e petra in questo pratone che si divertono?
V: mah
A: no, guarda che è meglio evitare
V: agostino, tu vai avanti con loro così se la zecca parte all’inseguimento di edha tu sei là con loro e la blocchi!

Passano i 5 minuti e in mezzo anche una coppia di tedeschi che si frappone tra noi e gli altri

G: che dici le lasciamo?
V: mi sembra che pensi solo a edha, è troppo presa….
G: ok, aspettiamo ancora, anzi andiamo nella direzione opposta

Sganciate -……

Misha fa una smorfia, un diversivo (nel senso bastardo del termine, cioè sale verso il bosco della distanza necessaria ad allontanarsi da me) e poi scatta in direzione edha
Al richiamo hitleriano mio e di giuseppe un piccolo ripensamento che la fa decelerare, 10 secondi in cui ha pensato “fanculo, io vado e la distruggo comunque, costi quel che costi” – prima volta che se ne frega letteralmente di quello che le dico – e via al galoppo….

Dall’altra parte agostino e gli altri passeggiano armoniosamente felici e spensierati, agostino tende l’orecchio e sente in lontananza un tu – tum – tu tum- tu tum regolare, sempre più forte, si gira e vede un siluro aereodinamico con tanto di fuoco che mira a edha…
Senza esitare si lancia urlando, il sibilo passa e agostino intrappola solo il vento….
edha scappa, capisce che se misha la riesce a prendere è finita (anche perché misha s’è dovuta tenere la museruola tutto il giorno per lei) –
quindi corre a zig zag senza fare la bulletta ….

Alla fine tiziano con un urlo faraonico la blocca e ago l’agguanta…..

I tedeschi che nel frattempo avevano raggiunto agostino e gli altri e assisitito in lontananza al teatrino italiano quando misha li aveva sorpassati non avevano nemmeno capito che cosa fosse quel twister!!!!

lascio ad andrea eventuali altri particolari dell'arrivo dell'uragano visto che a me è solo stato raccontato!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote