View Single Post
Old 03-06-2008, 23:34   #30
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Valentina come le racconti tu.....
Io la chiamerei: la spedizione punitiva di misha!
Agostino urla: mishaaaa No, io mi giro e la misha è gia lì, sparata fuori dal bosco con il laser puntato su edha. Agostino si lancia ma misha gli sguscia dalle mani come un anguilla. ormai è sulla edha che si difende a forza di snap (secondo me si sono un po trattenute dalle nostre grida..)Cerchiamo di separarle ma si spostano e qui arriva Tiziano che caccia un urlo,come dice valentina, FARAONICO e le due si placano giusto il tempo di separarle.
Tra le due c'è sempre stato un pò d'attrito, in area cani, ma ieri era la prima volta fuori e s'è visto: si tenvano d'occhio una con l'altra ovunque fossero. Edha poi è anche cresciuta (1 anno e mezzo)e ora vuole vedere fino a dove riesce ad arrivare. Prima si limitava solo a snappare( è famoso lo snap di edha in area cani) e scappare mentre ora si è fatta più sicura di se: ieri a misha gli ha morso un orecchio ma fortunatamente solo un graffio.
Comunque bellissima giornata ( a parte 2 gocce), bei posti e una bellissima compagnia, persone e cani. Buoni anche i gelati....
Edha jest offline   Reply With Quote