View Single Post
Old 01-02-2012, 20:09   #34
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Vale, questa notizia che hai messo su wd e questo video..mi rende non sai quanto contenta!!!
Voglio raccontare un esperienza che non dimentichero MAI! Noi giriamo ogni fine settimana nel bosco di Tret un piccolo paesino nel comune di Fondo, è il nostro bosco ..! mesi fa, fine estate ero a Plazze con Lea e Luna e abbiamo sentito un ululato, Lea ha tentato a rispondere si guardavano attorno,annusavano erano incuriosite..conosco la zona come le mie tasche ,li baite con cani lupi non ce ne sono in quella direzione dell'ululato, è tutto bosco fino al confine (poi ce san felix) , mi son venuti i brividi, è il 2 ululato che sento nella mia vita e sono certa che come era il 1 un lupo lo era anche quello!
L'ho raccontato appena scesa alla baita ai nostri amici e a daniel, poi successivamente siamo tornate ogni settimana e loro sono sempre state diverse nell'atteggiamento..in quel bosco sono molto piu attente piu ..non so come definirle..
L'ho detto subito a Francesco (Wolflinx) che di lupi ne ha visti con i cani , gli ho chiesto (stupidamente) come si sarebbe comportato il lupo con le mie 2 nel caso lo vedessimo,talmente ero sicura fosse un lupo nel bosco di Fondo ( ma magari lo vedessimo ..) e poi dall'euforia della mia testardaggine convintissima che li ce un lupo..ho iniziato a chiedere ad Anto(Wilupi) se veniva con me alla ricerca del lupo a fondo
chiedendole come distinguere le tracce(chi mi vedeva guardare il terreno ....magari qualche escursionista con il binocolo sono certa avra riso x mesi...sperando di non essere entrata in nessuna fototrappola)
Bravissimi coloro che hanno messo le fototrappola!è stato un emozione vedere un lupo che si ha avuto il grande ONORE di sentire..GRAZIE lupo noneso di esistere.
ciao a tutti
P.S

Qualcuno sa dirmi per curiosita in quale parte del bosco nel comune di Fondo è stato (fototrappolato?) sarei curiosa di sapere se era vicino alla localita in cui l'ho sentito io..(localita Plazze di Tret/ Tn non dalla parte del lago di s maria ma dalla parte del bosco che proseguendo arriva al paese di San felix /felice di Senale Bz)
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-02-2012 at 20:33.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote