View Single Post
Old 17-10-2008, 12:12   #21
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Mi dispiace davvero sia per la lupa che per voi ,è vero non vi possono sbattere fuori ma è anche vero che vi possono far vivere male entrambi
L'ho passata anch'io la stessa situazione ,con i miei cani ad un certo punto si viveva con l'ansia perche disturbavano gli inquilini che non mancavano di comportarsi esattamente come questo ultimo proprietario di casa che avete voi e si vive male..e i cani lo sentono e non vanno bene nemmeno tra di loro,so quanto è brutto.
Mi dispiace perchè a pensarci queste cose nella vita non dobvrebbero nemmeno esistere non so quante volte io volevo andar via di qui e se l'avessi potuto fare avrei potuto poi tenerli entrambi in una situazione diversa,ma la realtà era cosi e la realtà è che quando si hanno dei cani ce sempre chi ti vuol far problemi e sei costretto a scegliere con dolore ma una soluzione che almeno sai sarà la meglio per i cani e per tutti .
Non sempre il meglio è tenerli ,e non sempre si è bravi padroni a non separarsene mai a volte è molto piu difficile separarsene ma per la loro tranquillita e il loro bene.
Vi posso capire e so sceglierete il meglio
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote