View Single Post
Old 15-01-2010, 10:30   #259
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Ieri sera, prima sera di calore,dopo una gioenata decisamente sottotono, Maya si è comportata in modo strano...

L'anno scorso sembraava quasi non accorgersi di essere in calore fino all'ultima settimana quando se ne accorto tutto il palazzo perchè quando arrivava la sera cominciava a agitarsi, sbuffare, voler uscire, ululare...
Ieri invece era si agitatella, però faceva una cosa strana: all'inizio ha vominciato a volermi salire in braccio sulla sedia e volersi stendere su di me, poi non ci stava e scendeva, poi ha cominciato a passarmi sotto la sedia col passo del giaguaro...



io le grattavo la schiena e lei si incurvava tutta tipo gatto.. alla fine s'è stufata di far avanti indietro sotto la sedia e s'è stesa li, però ogni 5 minuti si alzava, andava alla porta e tornava li con accenni di sbuffate e lamanti. Quando poi l'ho portata fuori e le ho tolto la mutanda camminava tutta strana eheheh come se avesse un peso sul sedere... tutta curva e tesa, ha annusato tutto l'annusabile con sbuffi fortissimi e non voleva più rientrare in casa, s'è piantata davanti al portone.. Vabbè, questo per dire che era strana, per essere poi il primo giorno di calore!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote