View Single Post
Old 12-11-2007, 20:25   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti voi che avete avuto un pensiero gentile...non mi aspettavo tutti questi interventi ma mi fa molto molto piacere.


Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Mi fa piacere per te.
Comunque, a mio parere, lui la guarda e sembra voler dire: se il mio padrone mi tira fuori dal box, non ti salvi neanche con un paio di mutande di ferro!
Sempre molto bella Ashoka e molto bello Voice.
Per curiosità: come hai scelto il maschio?
Vero Luca hai interpretato lo sguardo di Voice perfettamente, io volevo metterla in maniera un po' piu' carina....la tua curiosità è presto che tolta: Byron l'ho visto a Serramazzoni da Fabio i primi di settembre e come mi avvicinai al box mostrava un carattere giocoso e socievolissimo nei miei riguardi (perfetto sconosciuto)...addirittura ho inserito il dito dentro e lui voleva dolcemente tirarselo dentro come per invitarmi a giocare con lui...sono rimasto scioccato in positivo da sta cosa...successivamente ho avuto il piacere di vederlo gironzolare nel giardino e mi è piaciuta molto la struttura, le dimensioni,l'armonia del suo corpo nonchè la compatezza, il colore...ed ho visto e valutato anche i difetti, scontato che il cane è sanissimo....calcolando tutti questi fattori ho capito che poteva essere "giusto" per Ashoka e dalle parole sono passato ai fatti un paio di mesi dopo, sinceramente non è che ci abbia pensato molto su altri maschi dopo queste valutazioni e cosi' è andata .

BWolfComplimenti!

... ma i Navarri si sono autocensurati? ... ... secondo me avete proprio fatto bene, perchè con quell'intervento avevate davvero esagerato!

Ste
Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...avevano esagerato? strano Gianlu non lo fa mai bah avrai letto male Ste....in effetti aspettavo cosa scriveva ed ero curioso, mi spiace non leggerlo ma tanto qualsiasi maschio utilizzavo ci si sarebbe scherzato su comunque ehehehe beh tranne se Ashoka non veniva coperta dal papà Navarre ...
...eheheh STO SCHERZANDO è!!!!!
Comunque immaginavo ed immagino che i pensieri ed i cervelli di questo nostro mondo sono molteplici e impossibile che l'idea di dare Byron ad Ashoka sia vista da tutti come buona cosa, ma il mondo è bello perche' vario no? E comunque ogni pensiero , SE TRASMESSO IN MANIERA GIUSTA, QUINDI NON TROPPO OFFENSIVA E CON GIUSTI TONI deve essere rispettato...avere pensieri diversi non significa non dialogare e o non dare continuità di confronto sulle idee diverse...questo è cio' che penso.
GRAZIE ANCORA A TUTTI
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote