View Single Post
Old 20-05-2009, 20:20   #504
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ma Davide che ci fai ancora qui?
E io che credevo che fossi asceso al cielo insieme all'altissimo, il tuo alter ego divino, per sedere alla sua destra o sinistra, insomma dove trovavi posto, eppure chiesi all'altissimo di provvedere alla tua santificazione......

Comunque parlando seriamente questo gioco della doppia immagine di Davide, è al quanto patetica e sconcertante, Davide puoi convincere gli altri dicendo che non sei tu, ma non me, e fidati so quello che dico, dall'intercalare, dalle conoscenze e battute facenti riferimento a avvenimenti storici e religiosi, perchè tu sei molto credente vero????
In cui cerchi di dimostrare una cultura vasta e profonda e ora appena ti hanno accusato di essere il nuovo davide, magicamente il tuo nuovo personaggio cambia tono e modi subisce un cambio radicale nell'uso della lingua e appellativi goliardici,!!!!
Veramente patetico....
Ma, siamo qui per giocare allora si gioca...no?
Mi dispaice solo avere poco tempo da poterti dare, avendo cose e persone molto più importanti a cui dedicare il mio tempo....
Comunque è bello studiarti, e conoscere aspetti della psiche umana così originali e contorti...
Ma se vuoi si può alzare ancora il livello della discussione, parlando di Platone, Socrate, Plutarco, Ugo Foscolo, Torqauto Tasso, Tommaso d'Aquino, ecc....
dimmi l'argomento e dibattiamo, forse te la cavi meglio che con la morfologia....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote