View Single Post
Old 24-03-2009, 20:32   #49
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Grazieeeee!!!
Io lo adoro, è esattamente come mi sono immaginata tante volte il mio cucciolo... Poi somiglia tanto al babbo ma mi ricorda un sacco anche mamma Ashoka!
Oggi abbiamo fatto un altro piccolo progresso nell'abituarlo a stare da solo! E' rimasto solo 10 minuti senza fiatare (a parte un mugolio di protesta iniziale), e quando sono tornata non c'erano bisogni da stress per casa, e lui era nel suo box a sgranocchiare l'osso di pelle di bufalo Sono contentissima, domani passo al quarto d'ora!
Progressi anche per strada, ormai si è abituato alle auto e attraversa la strada lanciatissimo anche con le macchine che si fermano per farci passare. Con la gente non c'era nessun problema dal principio e continua ad andare alla grande! Quindi domani provo in una strada un po' più trafficata
L'ho anche portato dalla vet, giusto perchè cominci a farselo amico, abbiamo concordato che glielo porto di tanto in tanto per un saluto e una pseudo-visita con rinforso positivo così evitiamo che la associ solo ad eventi negativi... Gli ha dato un paio di crocche, l'ha maneggiato un po' sul tavolino, ha sentito il cuore e ha misurato la febbre, e lui si è addormentato in piedi
Fede86 jest offline   Reply With Quote