Thread: da subito.it
View Single Post
Old 19-02-2010, 23:04   #250
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post

A me parete voi surreali, vi ricordo che avete TUTTI firmato una bella lettera che ha permesso a cani displasici sia di anca che di gomito o non lastrati di tornare in LISTA RIPRODUTTORI!



E voi venite a dire a me tutto quello che mi avete detto finora!?!?!?!

... e siete anche contenti del risultato




E' ammirevole lo sforzo comune che avete fatto per ottenere questo risultato per la razza! ...

E ci siete TUTTI o quasi, avete fatto riammettere nella LISTA RIPRODUTTORI, e ripeto LISTA RIPRODUTTORI!!!, cani che hanno displasie di vario grado, anca e gomito!!!! Se avevate davvero intenzione di salvare la razza potevate dare ragione a chi aveva escluso certi cani e fare la bella lettera che avete fatto per insistere a far escludere anche gli altri dei vari paesi!
Invece NO!
Poteva essere il primo segno vero per avere la razza più tutelata sotto il profilo della salute, un bel segnale in tutta Europa, e voi che avete fatto?
L'avete affossata ancora di più! VOI non IO!
Anche se come ripetuto da tanti e tante volte questo sito non è la bibbia del clc, ma come visibilità è grande, la LISTA RIPRODUTTORI dovrebbe essere un punto di riferimento e modello, sbaglio? VOI avete firmato e gioito del vostro risultato, lista piena di cani non lastrati e displasici di vari gradi sia di anca che di gomito!!!!!, e poi andate a dire ad altri che non devo usare cani non lastrati.
Ma se prendo come esempio la LISTA RIPRODUTTORI con cui avete collaborato ad integrarla, io mi sento in piena regola, e grazie a voi!

ORA SMETTO DI RISPONDERVI, MI DITE COSE CHE NON DEVO FARE QUANDO AVETE FIRMATO PER OTTENERE PROPRIO QUELLO.
che tristezza! mi viene in mente che non sapete neanche quello che fate!

PRIMA DI SPARLARE ADDOSSO A QUALCUNO RICORDATEVI IL RISULTATO CHE AVETE OTTENUTO ...VOI:
CANI CON DISPLASIE VARIE SIA DI ANCA CHE DI GOMITI REINTEGRATI NELLA LISTA RIPRODUTTORI!!!!
te o digo in venexian: ma ti xe mongoeo???
woland77 jest offline   Reply With Quote