View Single Post
Old 26-02-2007, 20:20   #10
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

[quote="valentina"]si, si, si, si..... bello, bello, bello, e bello.......
Serena!?!?!?!??!

...eh, Serena era sotto il torchio dei libri per un esame...appena si libera un pò la facciamo una scampagnata li allora!

Quote:
Bellissimo!
Hai ragione ALe,io non riesco piì a concepire una passeggiata in ambiente naturale senza i miei cani...è più forte di me!
...è una differenza sottile che con il tempo ho imparato a notare, se sono da solo mi godo la natura si, ma avverto qualcosa, come una sorta di imprinting umano che mi impedisce di entrare in vera simbiosi...quella corazza che l'uomo nei millenni si è costruito allontanandosi dalla natura per vivere nelle isole di cemento...il peloso al fianco ha l'effetto di abbattere per me questa corazza, o perlomeno la rende più sottile...il clc in maniera ancora più incisiva mi fa questo effetto...

Quote:
Crescendo si sta "ingentilendo" e stà diventando inevitabilmente più armonico
Si denota inoltre una certa aria di ..."famigghia"
...è l'aria di famigghia già la notavo guardando il Biorkolone e le foto di Navarre piccolino...mi sto godendo questa armonizzazione ogni giorno da circa un mesetto a questo parte...
ora ha smesso la sua virulenta crescita per lasciar spazio a cambiamenti più sottili ma per contro più evidenti...

Alessio Sister&Uma...Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote