View Single Post
Old 05-03-2011, 09:57   #20
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
una "razza" che sarebbe stata molto più tutelata (e a costo zero) se riconosciuta come razza ufficiale e fatta allevare dai privati
D'accordissimo, è inconcepibile come ci si incaponisca a non commercializzarlo quando è lapalissiano che in questo modo non si salvaguarda nulla.
Facciamo finta di non sapere che c'è una marea di gente che fa cucciolate a destra e manca senza che nessuno controlli. Forse un tempo era diverso (io non lo so, sono solo 4 anni che ho la canetta e non so come era gestita la cosa prima) ma ho ricevuto solo un controllo a casa, in occasione della liquidazione dell'ETLI.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Magari potresti obiettare sempre se c' erano privati interessati a una sottospecie di grigione con più paturnie mentali.
ok, tiro l'acqua al mio mulino ma NON è una sottospecie di grigione con più paturnie .
Certo senza selezione nè allevamento è inutile star qui a disquisire, e portare avanti un progetto così a fondo perduto e con i contributi dello stato è un'emerita cazzata.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote