View Single Post
Old 27-01-2012, 14:49   #543
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Come il tastino che chiude la finestra??? E' un'ottima cosa!


Riccà, te l'ho detto 10 volte che era questo particolare a farmi preferire l' L200! Altrimenti toyota tutta la vita!
In Germania ho visto un Amarok con la finestra posteriore ma non so se era custom-made perché a un conce WW ho chiesto se era possibile averla e mi ha risposto nisba.
Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Io penso che se si avesse la possibilità sarebbe comodo avere sia quelli come i miei, sia questo tuo grande a seconda di dove devi andare, a fare cosa e con quanti cani.....mi preoccupa però il peso di questo tuo quando devi scaricarlo/spostarlo...t'ammazza?
In due si fa, da solo devo ancora provare, certo è pesantino.

Il trasportone da 4 se per la maggior parte del tempo devi portare solo due cani è poco pratico perché ti mangia tutto lo spazio e non entrano nemmeno le buste della spesa (vabbè, le metti nella gabbia libera). Inoltre è ostico da mettere e levare.
Già con tre cani ha un suo perché...solo la fatica di levare o girare ogni volta la gabbia davanti è impagabile.

Con la bella stagione apprezzeremo il tasportone, perché se lasci per un po' i cani in macchina, ti permette di lasciare tutto aperto...anche se devo dire che la configurazione che è piaciuta di più a Navarino è senza gabba e con due cuscinoni a tappezzare il fondo del cassone
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote