Thread: seth
View Single Post
Old 14-04-2012, 15:55   #17
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ieri sono andata dal veterinario con mio padre e il piccoletto per fare il richiamo del vaccino.
ha conosciuto un coniglio nero e si è preso delle belle ringhiate da una pincher di 2 kg e da una cagnolona gigante, per il resto ha fatto un sacco di feste a tutti e un sacco di versi assurdi per attirare l'attenzione
dal poco tempo che sta con noi più di qualcuno mi ha fatto una domanda piuttosto divertente (dal veterinario è stato il padrone della pincher)...
mi chiedono se è un incrocio con una volpe...



all'inizio mi veniva da ridere, ma in effetti qualche piccola piccola somiglianza c'è

per il resto tutto ok...
ormai i miei lo usano come sveglia alternativa quando il sabato mi lascio prendere troppo dalla pigrizia... in effetti poche cose svegliano meglio di quei dentacci piantati nelle mie povere carni...
... adora farsi i denti su di noi... e non si fa problemi a stringere, spesso vado a dormire che ho tutte le estremità che formicolano!
spero che questo non duri per sempre...

tempo fa sono stata via per due giorni e mezzo, quando sono tornata ho subito un attacco festoso senza esclusione di colpi che è durato per 10 minuti
la cosa più impressionante è che mi sembrava già un po' cresciuto rispetto a quando ero partita... ...
in più il piccoletto sta cambiando il pelo!
magari quando sarà un po' cresciuto smetteranno di chiedermi se ho una volpe...

sta diventando sempre più dispettoso, ed è sempre più difficile stancarlo (si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo!), quando usciamo fa sempre delle corse assurde su e giù per il giardino, le volte che abbiamo passeggiato all'esterno invece è stato sempre piuttosto timoroso.
oggi gli son corsa dietro col cellulare così ho potuto inserire qualche sua foto nel profilo ... son troppo vecchia per queste cose...
  Reply With Quote