View Single Post
Old 08-10-2012, 16:41   #17
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Ben arrivato Caleb.
Attenzione Ary che con questi mostriciattoli è facile cadere nella trappola delle emozioni ma il mio consiglio è fermezza e coerenza fin dal primo giorno, credimi è importante e sul lungo termine appaga molto di più sia voi che lui.
Grazie Dany, hai ragione,era la prima notte e mi faceva un pò dispiacere, stanotte però è andata meglio, ha dormito di più, ogni tanto vedevi spuntare le orecchie che voleva salire ma lo rimettevo giù..e lui su..e io giù ....e lui su...siamo andati avanti così per un pò, è testardo ma io tengo dura, alla fine e rimasto giù!!!

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
buona avventura
Grazie Vale!!

Quote:
Originally Posted by BladeMizar View Post
Ary mi sono dimenticata di consigliarti una cosa importante...quando il cucciolo mangia metti le mani nella ciotola,prendi un boccone e daglielo,cosi si abitua subito,se passa troppo tempo rischierai un piccolo ma significativo ringhio
Grazie del consiglio! Da stasera farò così!! Oggi ha fatto un ringhietto mentre giocava con mio nipote di 5 anni....e poi gli saltava su e faceva come per montarlo......

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
buon inizio!! mi raccomando le foto !!!
Grazie mille, al più presto aggiornamenti fotografici!!

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post



benvenuto piccoletto!!!
spero si ambienti presto!

PS
... quando faceva la cacca seth mi ricordo che il "profumino" arrivava fino al piano superiore
e quanta ne faceva...
Porca miseria Marta...abbiamo subito buttato in un sacchetto e messo in terrazzo..al che verso sera ha iniziato un po di bora e con Claudio abbiam pensato che, siccome stiamo in ottavo piano, era il caso di toglierlo prima che tutto il rione venisse concimato!!!

Ora non vedo l'ora di farlo pesare così vediamo se cresce correttamente, si fa fuori la sua reazione in 2 secondi, spero non sia poco! Ah, tra l'altro appena finito di mangiare ha una gran voglia di giocare e salta come un matto ma cerchiamo di tenerlo un pò calmo che non gli faccia male.
Ary75 jest offline   Reply With Quote