View Single Post
Old 23-09-2004, 13:22   #32
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Kika, non hai letto la risposta di Margo a quella frase?
Ah si scusa,l'avevo letta ma non la ricordavo...faccio fatica a leggere dall'inglese (do you know intercalar no?).
Bhè....come non detto.
Io rimango dell'idea che è inutile mettere bocca noi che non possiamo sapere davvero dove sta la verità...difficile che qualcuno riesca a presentarci dei documenti in rete che provino l'una o l'atra tesi ma nemmeno mi interessa e non per menefreghismo ma perchè mi sembra sciocco pensare che chi ha dato vita a questa razza possa fare qualcosa per comprometterla.
Si,probabilmente propendo per la fiducia a chi sta lavorando a questo esperimento (sarà che questa parola mi evoca scenari interessanti ),sembrerebbe logico.....se poi avrò torto non posso certo farci niente adesso (a meno che non spediscano a casa a tutti i frequentatori dei forum prove oggettive sia l'una che l'altra parte...ehehe)
Non so se mi sono spiegata.....oggi è uno di quei giorni che sono in piedi dalle 5...roooonf.
Si si si ....voglio fare la menefreghista.....anzi mi offro volontaria per crescere e accudire frutti di incroci strani...
Ok ok...vado a fare un pisolino post pranzo..che è meglio.
Ciao Ste

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote