Thread: da subito.it
View Single Post
Old 11-10-2010, 08:33   #495
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by WildWolf666 View Post
da quello che leggo capisco perfettamente la tua tua cultura.... qui chi deve stare calmo sei tu! quello che dici lo pensi tu ma evidentemente non conosci ne il codice penale ne quello civile... personalmente ti dico invece di scrivere qui sopara vediamoci e dimmele di persona certe stronzate...

avviso che tutto quello che che scrivete sul mio conto(come in riferimento alla mia immagine e ai miei esemplari) sara usato nei vostri vostri confornti, sia in sede penale che civile... con questo non continureo a replicare alle vostre imbecillita...ma sappiate che verra rapresentato alla competente autorita giudiziaria, senza nessun altro avviso, sara la stessa a verificare e riscontrare eventuali illegalita...non capite che piu infangate il mio nome e la mia immagine piu dovrete risarcirmi.... fate pure...

per mia natura non amo le chiaccherare....
Mio caro utente, la mia cultura sarà anche come tu la intendi, ma ti assicuro supererò questa mia deficienza e affronterò le sorti che mi attendono, con rassegnata tranquillità.
Dato che tu sei a conoscenza di testi di legge e profondo conoscitore degli stessi ti posto un paio di cose che forse ti potranno tornare utili per rinfrescare la memoria su i tuoi eventuali studi in merito:
Il 'millantatore' è colui che ha atteggiamenti boriosi e vanagloriosi in pubblico, facendo ricorso a menzogne iperboliche o a clamorose esagerazioni, o ancora si attribuisce qualità o titoli non propri.
La truffa è un reato previsto dall'art.640 del codice penale .
È definita come attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima.
La truffa ai danni dei singoli, come quelle che colpiscono le società consistono in primo luogo nell'individuare le vulnerabilità della vittima (stato di salute fisico, psicologico, economico, gusti e preferenze personali).
Utilizzazando delle informazioni per scegliere la truffa che meglio si adatta alla vittima.
Come tu ben saprai, dato che sei pratico di codice civile e codice penale, questi reati sono regolamentati dal codice penale, ove ravvisati dalle autorità competenti.
Ma giustamente, facendomi notare, con una tua frase dalla dubbia interpretazione, che il mio livello di cultura non è all'altezza della tua persona, il mio scrivere prendendo in riferimento il tuo post precedente, è solo per una mia semplice e pura voglia di poter emulare la tua conoscenza e tentare d idimostrare la mia piccola e misera cultura portando a conoscenza la giusta definizione di cosa sia un millantatore o cosa si intende per truffa.
A dimenticavo la truffa è un reato penale, la cui pena prevista va dai 6 mesi ai 3 anni e con una multa dai 51,00 euro ai 1.032,00 euro.
Salvo aggravanti.
Poi sul fatto di parlarne di persona, alla prima occasione che mi troverò dalle tue parti, farò in modo che rintracciandoti con il tuo numero che cortesemente hai messo a disposizione qui in modo pubblico, noi potremo confrontarci sulla conoscenza della legge.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote