View Single Post
Old 14-03-2013, 23:47   #63
bever4ever
Junior Member
 
Join Date: Oct 2012
Posts: 21
Default

E per finire, ecco a voi le fotine del nuovo acquisto dell'allevamento LUPI DEL MONTALE: OGNYAN.
E' uno stupendo cucciolone di....... 4 mesi!!!! (forse non si nota abbastanza dalle foto ma.... sinceramente è molto grosso e ben piazzato!!! Quando l'ho visto ho pensato avesse 6 mesi o poco più, e Marco mi ha confermato che è più grosso del normale, ma io questo lo traduco solo come "più meraviglioso ancora"!!!!) E' bellissimo, un giocherellone che non si ferma mai! Meraviglioso è dir poco!











Spero le foto vi siano piaciute e spero di aver fatto un lavoro che si avvicini il più possibile a quello fatto nei mesi scorsi da Marina, a cui faccio i miei complimenti per le bellissime foto postate!
Che dire... i cuccioli sono stupendi, come vedete dalle foto anche belli cicciottosi
Se riesco caricherò due video su youtube nei quali si godono appieno i divertentissimi movimenti dei cucciolini con le codine e il culo raso terra mentre esplorano il mondo attorno a loro. Peccato non esser riuscito a riprendere un paio di scene dolcissime nelle quali i cicciottosi al posto di camminare sul terreno (ovviamente non pianeggiante) rotolavano!
Scene da far venire voglia di mangiarseli
Ringrazio ancora Marco e non vedo l'ora di tornare in aprile
bever4ever jest offline   Reply With Quote