Thread: Nitringhio?????
View Single Post
Old 05-03-2008, 14:42   #1
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default Nitringhio?????

Venerdì 29/02 stavo andando con amici a fare un itinerario tratto da una rivista di fuoristrada, inizia lo sterrato (siamo sopra Monterosso,5terre...) e vedo in un giardino un cecoslovacco....
AAAAAAAAAAAALLLLLLLTTTTTT!!!!!!! Ci fermiamo e scendo a curiosare, il ceko si avvicina alla rete a balzelloni con la lingua di fuori e le orecchie da Yoda.....talmente buffo che penso"deve essere un cucciolone, poco più di un anno...", arriva il padrone, breve momento di imbarazzo e scpriamo di conoscerci, il cane è NITRO, detto NITRINGHIO.....faccio scendere Tristan e i due si guardano dalla rete.....tutto tranquillo, mi metto a parlare con andrea che ha una jeep coperta di fango e conosce il percorso, poi il discorso torna sui cani....Bla bla bla...si è bravo.....il tuo com'è...le solite cose! Poi lui dice :" .....e ogni tanto lui esce da quel buco lì!....." mi giro e in effetti Nitro è appena uscito da un buco nella rete!rimango paralizzato e in un secondo penso: Tristan+Cane con ringhio= botte&tafferugli....
Poi mi sblocco pronto al balzo e quei due..........NIENTE!
Tris è andato lì e lo ha guardato male, Nitro ha fatto gli occhi alla homer, le orecchie da sparviero e un accenno di scodinzolino....Tris lo ha guardato e se n'è andato a cercare i cavalli.....Nitro è rimasto a girare intorno alle macchine come niente fosse....Un ANGELO!!!!(direi 2, ma qualcuno potrebbe smentirmi su Tittino....)
Quindi sappiate che Nitro mi ha dato mandato di tutelare la sua immagine, se lo calunniate di nuovo procederemo per vie legali!!!!!!!!!!!!
Ciao Ste,Tris&Nitro
P.S.Ci vediamo poi sull'alta via!!
ste jest offline   Reply With Quote