View Single Post
Old 18-07-2011, 15:36   #86
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Eccomi dopo un infinito giro di Borgogna, Aigues Mortes, Camargue, Montecarlo.
Sembra strano detto da uno che con il turismo ci vive ma erano diversi anni che non andavo in "ferie" con la mia famiglia, e per riposarmi un po mi sono fatto 4500 km in camper...

Che dire...??? Abbiamo perso la mondiale..., ma abbiamo avuto il coraggio di andarla a difendere, lo faremo anche per l'Europea, la mondiale dell'anno prossimo e anche l'Europea dell'anno prossimo.... fino a veterani ed oltre...
Anche dopo morti si sentirà aleggiare lo spirito di Wakan e mio sopra le teste dei partecipanti in CLASSE CAMPIONI per poter incudere suggezione a tutti quelli che direttamente, indirettamente o per vie traverse hanno tenteto di sapere se andavamo a Parigi.
Con un'altra strategia di ring sicuramente avrebbe rivinto Wakan, (ogni scarafone è bello a mamma sua ma per il mio lupone parlano i risultati).
LUI è stato penaliuzzato, probabilmente Bratislava non ha insegnato nulla o poco... (senza nulla togliere a Zac che è un bellissimo cane)
Non voglio fare polemiche, i panni sporchi si lavano in casa... a buon intenditor...

Comunque onore ai vincitori, sicuramente, secondo la mia opinione, il tasso tecnico dei partecipanti era superiore l'anno passato (parlo della classe campoini)

Sono contento per Massimiliano, e stra-fe-li-ce per Simona, personalmente ho sempre partecipato alla gioia degli altrui successi e senza invidia, non fa parte dei miei cromosomi.
E' giusto che gente così abbia la sodisfazione di provare certe sensazioni, emozioni, ... e lacrime... anche se ognuno di noi ha dei comportamenti o fa delle scelte più o meno giuste.
"Gente così'" appunto, gente che ci mette ogni volta la faccia, la fatica dei viaggi e non ultimo il sacrificio economico oltre ad un bel lupo/a.
BRAVA SIMONA

P.s. Ora scappo, ma al più presto caricherò foto.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote