Thread: "campanilismo"
View Single Post
Old 19-10-2008, 16:32   #1
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default "campanilismo"

Campanilismo...ovvero mini-raduno dei clc campani!!

Ogni scusa è buona per vedersi e "socializzare" oggi ci siamo ritrovati con alcuni lupi campani al parco urbano di pomigliano d'arco,c'era Iganzio e Famiglia con Urak figlio di Miky e Fendy,Vito con Over Wolf Ariminnum figlio di Ambra e Eligo, io con i miei due pelosi e con la bipede a pelo corto, Enzo con Bye Bye Lupimax,e alessandro Adhriss che m idava una mano coi miei e sorvegliava il suo embrione nella pancia di panto

Due parole su questi due bei cuccioloni di pochi mesi Urak Passo del lupo e Lupus (over wolf ariminnum),è vero ,in genere sono un entusiasta non lesino belle parole anche per cani che forse non le meriterebbero.
Non è questo ilcaso pero',i due lupi provengono da due cucciolate eccellenti,forse tra le migliori in Italia degli ultimi anni insime a quella NavXIsa,misono piaciuti molto entrmbi per diversi motivi.


Bellissima struttura Lupus,a 10 mesi già cane fatto fisicamente sarà già piu' di 70cm ,dal punto di vista fisico appena visto mi ha ricordato molto Navarre,bel pelo,bel tagli od'occhi ,come testa m iricorda molto alcuni numettini.
Alla fine èstato sguinzagliato, libero si è comportato benissimo ed ha finito per farsi accettare anche da Antares che nonostante la mole lo ha derubricato a cucciolo e a parte qualche sgridata quando cercava di giocare troppo l'ha ben tollerato.Faceva un certo effetto vedere un cane di quella mole scorazzare libero tra bambini cani piccoli e grandi comportandosi in maniera impeccabile e senza paura di nulla.

Urak ha quasi un anno,li compie il 1 Novembre,è piu' adulto è gia' si comporta da maschio non è per niente timoroso e come Lupus puo' essere considerato all'apice della selezione effetuata dal proprio allevamento.
Ho sentito parlare molto dei figli Miky e Fendy,ho visto lui e la sorella alla expo' di ercolano,mi hann ocolpito molto entrmbi.
Oggi urak si presentava già piu' grosso e possente,piu' pieno come ossatura ...sta maturando a vista d'occhio,la testa è deliziosa,orecchie piccole ,muso lungo bel taglio d'occhi.






Foto di gruppo:






Lupus:




Lupus e Urak:

Lupus e Bye:

Bye bye:


Antalupo




La Panteguzza

Urak:

__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote