Thread: seth
View Single Post
Old 05-07-2013, 11:57   #545
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Adorabile sethttolone! Tu coltivatelo e fai tutto il possibile perché rimanga cosi', simpatico e amichevole, poi...chissà che un giorno tu non voglia provare una botta di vita e fare uno scambio per tipo un paio di settimane con una belvaccia schifosa, cosi' per il brivido di un'esperienza estrema!!!
per ora si comporta bene con gli altri canetti, ma non siamo adulti...
per ora difende il suo onore se insultato sufficientemente, lui moltiplica la massa del cane per la violenza del suo inveire e se il risultato supera un certo valore entra in modalità "che cxxxo vuoi"


e poi... non sta credere, i dispetti li fa ancora...
se sono in casa e mi pare di sentire un rumore strano la prima cosa che penso è "e adesso cosa combina? " e mi vedi sfrecciare per casa e giardino alla ricerca del mascalzone...

se c'è un pericolo lui ci si ficca, fili elettrici, flaconi con detergenti, sacchi di fertilizzante... ora è migliorato ma quando era più piccolo...
sai quante volte gli ho dovuto infilare 2 dita fino in gola a recuperare quello che ingoiava?!... e non cose appetitose... (a parte qualche osso cotto lasciato in giro da una delle tante persone intelligenti nel mondo)
da piccolo era proprio come, se non peggio della tua piccoletta...
quindi non so se lo scambio ti conviene ...
pensa alla differenza di peso e forza! se sono in giro e lo devo lasciare un attimo a qualcuno con me, scelgo sempre maschi o donne che lo conoscono o sanno già cosa fare in caso si metta a tirare


... per legge ci vuole sempre il consenso informato... e ora sei sempre della stessa idea?
  Reply With Quote