Thread: Cani magici
View Single Post
Old 13-05-2011, 00:06   #4
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

buona sera a tutti....
io la penso come voi....
sono sicuro di tutto cio' che dite ....
primo episodio...
la prima volta che mia moglie rimase incinta non ando' molto bene ,infatti lo perse a circa 2 mesi ebbe una gravidanza extra uterina...
la cosa strana e' che il nostro lupo (all'ora dryas) ci avverti del fatto un'paio d'ore prima che mia moglie iniziasse i dolori...
inizio' ad ululaare in modo esagerato non faceva avvvicinare nessuno a lei tranne me..
sembrava un diavolo ....
stessa cosa quando quando mia figlia venne al mondo...
dryas rimasto a casa con mio fratello mentre stava venendo al mondo la mia bimba inizio ad ululare nel momento in cui proprio nacque...
dopo cinque minuti dalla nascita telefonai a casa per l'annuncio e mio fratello mi rispose"immaginavo il cane e' esattamente 5 minuti che ulula come un pazzo"....
cose inspiegabili per noi esseri umani....
la cosa piu' strana e' stata quando portai dryas dal veterinario per una caduta(quella maledetta caduta)entro' a coda alta ,ma dopo l'annuncio del veterinario di probabile leucemia, usci' a coda bassa con le orecchie basse e come non aveva mai zoppicato prima sembrava avesse capito tuttto...
ora non so se sono coincidenze,se davvero hanno telepatie...ma sono sicuro di una cosa hanno un intelligenza sensoriale superiore alla nostra capaci di capire e leggerci nel pensiero...
creai un filing con quel cane assurdo, oltre ogni confine di immaginazione ,gli bastava guardaarmi negli occhi per capire cosa volevo da lui, parecchie volte ho pensato che mi leggesse nel pensiero....
era reale quella telepatia era inverosimile la capacita che aveva di capire i miei pensieri era fantastico tutto.....
ora con taresh piano piano ci stiamo arrivando....
una cosa che sente taresh per esempio e' se dobbiamo uscire il mattino oppure no...
di solito mi alzo una mezzora prima per portarlo giu' ma qualche volta capita di alzarmi tardi ed i suoi atteggiamenti cambiano...
capisce se devo portarlo giu' o meno...
sta imparando a leggere anche lui i miei pensieri...
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote