View Single Post
Old 10-05-2010, 18:55   #309
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

dopo tanti anni spesi inutilmente ho finalmente trovato uno scopo, qualcosa che mi faccia sentire un Uomo con la M maiuscola:

recuperare la stima, l'affetto e la morbosa attrazzzione sessuosa di Pink e Marcello

nulla esisterà oltre a questo, e ti seguirò in ogni raduno gay, in ogni bagno pubblico della metro, in ogni viaggio in camper ed ogni expo

sarò al tuo fianco quando non troverai la carta igienica, ti aiuterò a trattare con le prostitute, ti spiegherò quale lubrificante fa meno pappetta e lascia meno odore riconoscibile, ti dirò come usare il tuo iphone come modem e come inviare sms dal tuo futuro ipad, ti spiegherò perchè lavarsi i denti dopo aver mangiato e non prima e come mai misuro il papero sulla punta delle orecchie invece che al garrese

io volevo darti tutto di me ma tu hai saputo solo pensare a quale salsina Jack Daniel's utilizzare sul mio corpo sbruciacchiato, ti ho concesso il mio amore e tu hai dimostrato attenzioni solo per quella vecchia gallina da brodo mezza straniera, ho ansimato sui tuoi mp ma non hai mai trovato la voglia di rispondermi

ma ti avrò Pink, ti avrò

preparati, anche se non ho ben presente cosa voglia dire in questo caso
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote