Thread: Addio Alex
View Single Post
Old 31-05-2007, 08:24   #41
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Andrea ,
mi spiace averti rievocato un pensiero cosi' brutto...
La situazione qui e' un po' complessa anche io credo non prendero' mai piu' gatti finche avro' i lupi , ma ora quelli che restano che sono nati qui o vi hanno trovato rifugio ormai da anni non posso di certo mandarli via.
di giorno convivono pacificamente con cinque cani e per ora con joshua, e un cavallo, e' la sera che devono risultare tutti all'appello perche' vengono liberate le lupe per tutta la proprieta' e loro lo sanno ,infatti puntualmente si presentano a mangiare e non escono piu' fino a mattina.
Cosi' e' stato anche quella sera ,credo che Alex sia uscito sotto le gambe di mio marito mentre metteva in casa lo stendibiancheria .
Ora ricontero' piu' volte tutti , prima di aprire alle tre pesti mi spiace solo abbia pagato cosi' caro una nostra svista.
non ho mai sottovalutato la forza del branco, la scintilla che si accende nei loro occhi vista la preda la conosco molto bene, unica cosa buona e' che appena Stefano e' uscito e gli ha urlato di lasciarlo loro l'hanno fatto, solo era troppo tardi.
Comunque e' dura farsi passare la rabbia....
divina jest offline   Reply With Quote