View Single Post
Old 07-10-2012, 14:02   #5
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Eccociiiii!! Intanto grazie a Marta per questo bellissimo pensiero!!
Dunque, ieri 3 ore di viaggio devo dire che è stato molto bravo, ha pianto solo alla partenza ma poi ha sonnecchiato ed è stato buono, niente vomito ne diarrea solo litri e litri di bava!! Appena arrivati siamo scesi, gli abbiamo fatto fare 4 passi sotto casa giusto per non passare subito dalla macchina alla casa, ha mangiato, bevuto sporcato e gli piaceva stare in terrazzo, piangeva quasi ogni volta che si vedeva riflesso allo specchio però!!
A mezzanotte e mezza sento un tichettio di unghie, l'ho visto girare e andare a bere da solo, poi ha iniziato a piangiucchiare così mi sono alzata e son stata con lui fino alle 3.30. Cmq per ora è bravo, alle 6 si è alzato Claudio e siamo scesi a fare un mini mini giretto. La cosa più divertente è stata mentre ieri sera mangiavamo la pizza lui era sotto al tavolo,io avevo finito ad un certo punto vedo Claudio bianco-verde...gli ha lasciato un ricordino a fianco!! E che ricordino, amore mio mangi bene ma cacchi male della serie!! Per fortuna abbiamo arieggiato per bene e l'atmosfera è tornata alla normalità! Ora vedo di organizzarmi con le foto!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote