Thread: Maya e Kun
View Single Post
Old 30-10-2008, 19:31   #53
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Rinnovo anch'io pubblicamente le mie congratulazioni e miei più sentiti auguri già fatti ad entrambi, volendo anch'io ribadire come non mi era mai capitato di rifletterci prima, nelle lunghe discussioni con Stefano riguardo all'accoppiamento della sua Maya, il valore caratteriale di questo accoppiamento. Maya la conosco bene di persona, ed è veramente sbalorditivo il connubio bellezza morfologica-carattere di questo esemplare, che la pone un gradino sopra a chiunque. Maya ha un carattere aperto, socievole con le persone, ma allo stesso tempo sicura e reattivà di sua natura, qualità comprovate da un CAL1 e una prova caratteriale di bonitace ceca eseguiti senza il minimo preparativo in campo d'addestramento, se penso a cosa potrebbe dare Maya nei campi di Lavoro mi viene da mangiare la testa a Stefano, ma putroppo lui proprio si annoia al campo, e non ci sono versi. Della serie chi c'ha il pane non ha i denti e viceversa? Vabbè, dobbiamo tenerti così come sei amicone mio, vorrà dire che per qualla famosa serata in enoteca che abbiamo in programma pagherai tutto te! Chissà che non venga fuori una bimbina con il carattere della madre e che vada in mano a qualcuno che voglia lavorarla..(Arnaldo te fischiano un pò le orecchie?)
E poi Kun, che conosco meno, un cane equilibrato e docile, e qui tanto di cappello ad Arnaldo che ha sempre ricercato queste caratteristiche è le ha ottenute...morfologicamente è già stato detto tutto, io per mio gusto,come ho detto in primis a Stefano, ci avrei visto meglio un cane più strutturato e di sostanza, ma attendo trepidante di vederne gli sviluppi, si può sempre imparare da visioni diverse alle proprie...concludendo:

IN CULO ALLA BALENA!!!
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote