View Single Post
Old 13-03-2008, 10:25   #31
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

No dai....state davvero esagerando, Riccardo vuole molto bene ai suoi cani, potete non condividere la scelta che la cucciola sia andata in allevamento ,posso capirlo, d'impatto anche io preferirei che fosse andata in una famiglia, pero' bisogna vedere che famiglia, avete visto quante adozioni e chissa quante cose non sappiamo....
Io stessa quando ho sentito che Prinz Drakon e' stato dato via in allevamento in slovacchia e la femmina che era della foresta incantata non si sa che fine abbia fatto non sono affatto stata felice
Io non conosco l'allevamento passo del lupo ma mi hanno sempre detto che sono tenuti e trattati benissimo e penso che comunque uno come Riccardo avra' valutato tutto per il bene della sua cucciola
Non tutti e sicuramente non i Navarre pero' e' vero che tanti guardano il cognome del cane e se il cognome non e' di quelli "giusti" tendono ad escluderti.
Io penso che sia veramente stupido i clc sono tutti meravigliosi in quanto clc indipendentemente da dove arrivano.
Io non sasrei cosi' dura con Riccardo, mi sembra un ottima persona e un grande amante dei suoi besti.
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote