View Single Post
Old 18-05-2009, 21:27   #392
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
davide non madarmi mp non mi piaci, tuo mp di oggi :

toh,alla parola querela il tuo amico "toporatto"si è calmato e dai su francesco smettila di farti difendere sempre dal solito di turno,forse non l'hai capito ma ho gia cheisto e gli estremi per querelare toporatto ci sono davvero,e se non ci credi,ti sbagli

o gia anche scritto ai navarri come si procederà,pensano che sia un bluff?beh si ricrederanno,non credo loro voglian avere noie legali

e cmq non ce la fai proprio a esser Te stesso senza applausi o aiutanti eh?

che tipo tosto,wow!

__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
Corro a chiamare Taormina, topus non preoccuparti, ha toppato con la Franzoni ma dai a difenderti da DAvide non ci vuole molto, anzi quasi quasi ti mando il figlio di un mio amico, ha appena 6 anni ma ha detto che vuole fare l'avvocato come il nonno, quindi uno già con le idee chiare, sicuro è in gamba, poi male che vada chiamo il nonno, anche se in pensione qulacosa si ricorderà...

Per Davide, come ti dissi molto tempo fà, perchè non vai a fare un pò di sana socializzazione???
Invece di pensare alla morfologia, al clc di sopra e quello di sotto, perchè non ti fai accompagnare dai tuoi Corsi al centro più vicino è inizio questa nuova avventura, sai è bello e fà bene...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote