View Single Post
Old 08-08-2011, 12:47   #142
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by NewtonMarabel View Post
Il clc è veramente un cane particolare, difficile, duro, sensibile.....insomma il peggio cane che uno possa avere, ma anche il miglior cane che un uomo possa avere al fianco
alle volte i "vecchi"...

vi abbiamo letto in questi giorni passati...
prendi due CLC mediamente viziati, casalinghi, abitudinari...selvaggi da fine settimana e una mattina...
partenza, prima tappa 750 km.. isola Krk Croazia, 14 gradi, diluvio, salta il campeggio preventivato per impraticabilità, sosta in una citta-campeggio sotto il temporale, praticamente al buio...primo pasto in viaggio (il loro) fatto al riparo del portellone dell'auto poi ristorante (noi) e loro sotto il tavolo...bambini mani bambini caos...e a nanna..
mattino dopo fuga verso il sud..campeggio...gatti..cani...attento! il gatto! ed il piatto con la mia orata alla griglia vola via..
bambini..mani bambini due giorni di quasi sole..bagni...ricci di mare caxxo..poi ancora temporali..Attento il Gatto! (il solito!)...swisssh la lunghina scivola via e mi cuoce due dita...
poi ancora temporali..via via Ungheria!
Temporali...bel campeggio..ma Budapest sotto l'acqua è infernale..penso lo sia anche con il sole..bellissima ma infernale..traffico..bolgia umana..18 km su di un bus andata e ritorno dal campeggio al centro museruolati..il ritorno è peggio che in una scatola di sardine...mani bambini mani bambini...
poi via su su su Slovacchia...campeggio stupendo...acqua..pioggia.. acqua...boschi..cascate torrenti paradiso...inserita modalità wild..
campeggio bambini..mani...bambini..cani..
expo da spettatori..il sole! CLC...tranquillità...serenità..
poi ancora pioggia...boschi...pioggia....eh ma che palle!
si torna a casa..in una botta sola dormendo in autostrada.
tremilanovecentokilometri e risiamo nella routine...

si, il miglior cane che un uomo possa avere al suo fianco.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 08-08-2011 at 12:56.
Jal jest offline   Reply With Quote