View Single Post
Old 08-01-2008, 19:17   #524
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ehilà.... l
a befana sta diventando bravina tanto che ha ridotto drasticamente i massacri.... (sigh l'altro giorno avevo comperato una bustina di pot purry - al diavolo non so come si scrive - e lei ha pensato bene di spargelo ovunque!!!!! )

adesso però la ragazza mi fa rabbrividire MOOOLTO di più quando decide ------ DA FERMA ----- di saltarmi la rete dell'area cani perchè fuori vede un altro cane.....
va bene quando è un maschietto, ma con le altre femmine..... la paura che faccia la stronza c'è!

una sera ho provato a fare l'olio sasso e a saltare la staccionata.....bhè....oltre ad aver strappato i jeans e ad aver fatto una figura di merxxxa (giuseppe è ancora lì con le lacrime agli occhi dal ridere) non ho risolto nulla.....lei quando vuole salta - senza nemmeno il preavviso della rincorsa, visto che zac e tac è dall'altra parte.

quindi oltre ai richiami che vedo non servono a nulla, le cazziate (nemmeno) l'unica è tenerla al guinzaglio quando passano cani.....

questo va bene ora che non c'è tanta gente matta come noi che va di sera con il buio e il freddo, ma appena arriva primavera che faccio ???
il comune ha detto che alzerà la rete, ma chissà quando!!!!

forza si accettano suggerimenti di ogni tipo!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote