View Single Post
Old 15-01-2009, 09:53   #778
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

allora..premetto che agostino non combina mai niente..anzi..quando gli capita, non lo fai mai apposta..
ma visto che questa "terapia del sorriso" va un pò a rilento..
allora..

questa mattina ci alziamo come sempre..solo un pò in ritardo..non c'è tempo per la solita cascata di coccole..devo fare presto o arriverò tardi in ufficio..
ma questo ago non lo sa..lui è in cucina davanti a me che mi guarda fare colazione in piedi dicendo dentro di se "mamma..ma stamattina non mi vuoi bene?"..
cerca di attirare la mia attenzione con qualche sbadiglio..ma io sono troppo intenta a bere un pò di acqua per cercare di non soffocare con quel boccone di brioches che mi sono infilata in bocca..
nel suo cervellino scatta qualcosa..forse forse..
BOM BIM BAM BUM... mi giro..e tutto quello che c'era sulla tavola (qualche bicchiere,un piatto, la scatola delle merendine...) ora è sul pavimento..e lui piccolo innocente che probabilmente si è attaccato alla tovaglia in cerca di conforto()è sparito..
ma non è andato lontano..lo so..è sul suo lettino in salotto..
così finisco di ingoiare quel rospo che ho in gola e preparo la sua ciotola..
mentre lui mangia cerco di raccattare quel poco che riesco dal pavimento...che....stranamente....sembra...bagnato ....(io cammino a piedi nudi per casa)...Ago??hai fatto per caso la pipi?.......mi rispondo da sola.......si.
via a lavarsi i piedi..sono in ritardo..lo mando fuori perchè da bravo cucciolo dopo la pappa..c'è la ca..a..
mi vesto alla velocità della luce..scendo..vado per aprirgli la porta per rientrare...le zampine..non erano bianche???perchè ora sono a strisce marroni???....esatto...visto che non scendevo ha pensato bene di giocare con la sua stessa popò..spero che si sia divertito almeno..
via a lavare i piedi a lui..non c'è più tempo..via in macchina (ago quando sono al lavoro lo porto dai miei genitori)...solitamente sta nel bagagliaio..ma stamattina dovevo caricare anche l'immondizia..allora pattume dietro...ago davanti...morale.. : bagagliaio perfettamente sano e salvo..sedile anteriore..completamente vomitato..
che ne dite??spero di avervi regalato qualche sorriso..
e come si suol dire...a buon rendere...
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote