View Single Post
Old 14-07-2006, 20:19   #39
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

wilupi dice:

Quote:
io è da dodici anni che gioco a pallavolo e di risse purtoppo ce ne sono state.....
mia mamma prese pure un cazzotto in faccia perchè si trovava per caso nel mezzo alla baruffa...

tutto il mondo è paese.
E' vero. Quest'inverno insieme alla polisportiva abbiamo portato i bimbi di 7 anni a vedere la loro prima partita di basket...tutti entusiasti. Nella nostra curva non sappiamo ancora perchè, ci siamo trovati sopra le nostre teste gli ultrà del Siena. A fine partita noi avevamo vinto e per tutta risposta ci hanno caricato, nonostante avessimo i bambini. Siamo scappati, è arrivata la polizia in tenuta da sommossa solo che alcuni bambini erano rimasti indietro ed erano in mezzo tipo cuscinetto tra polizia e manifestanti. Molti papà sono corsi in loro aiuto e siamo riusciti a scappare tutti indenni...gli imbecilli se è per quello si trovano dappertutto!!
Cmq mia NONNA, ricordo, ancora nei vecchi fine anni settanta era davvero molto più "goliardica" di certe persone...d'estate a finestre aperte, quando noi ragazzini ci trovavamo in cortile fino a tarda sera e lei voleva dormire (si faceva un baccano tremendo), prendeva un secchio di acqua gelata e dal terzo piano ce lo gettava addosso....gaiarda la mia vecchietta...e si faceva della matte risate...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote