Thread: Risultati Expò
View Single Post
Old 11-05-2014, 15:23   #260
Tatanka1094
WEREWOLF
 
Tatanka1094's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Pesaro e Urbino
Posts: 360
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
La traduzione dalla lingua madre di Sarka descrive il cecoslovacco che alleviamo da anni nella totalità degli aggettivi e significati. Quello che striscia a terra,....almeno quelli che ho visto io in 15 anni,....non sono proprio cecoslovacchi al 100% nel sangue......sulla carta possono passare come tali.


Non è che non sono cecoslovacchi al 100%, è che c'è stata proprio una selezione nell'accoppiamento sbagliata.
Sò a cosa ti riferisci e sicuramente ce ne sono di non puri ma se intendi che sono clc solo sulla carta perchè hanno quel difetto riconducibile ad un accoppiamento con il lupo secondo me non è giusto, sarà anche vero in alcuni casi ma lo strisciare a terra alla vista di persone sconosciute non è proprio del lupo. Dalle mie parti ce ne sono abbastanza nei boschi, molti cacciatori li hanno visti e anche a breve distanza e nessun lupo ha mostrato paura, fissano negli occhi e poi continuano semplicemente per la loro strada.
Addirittura si avvicinano alle case di piccoli paeselli nelle colline che hanno animali da allevamento nei dintorni, le persone del posto visto il lupo hanno cominciato ad urlargli contro e a mostrargli dei bastoni per spaventarlo, questo non faceva una piega, dall'alto della collina li guardava fiero e perniente impaurito, si allontanava, aspettava che le donne si avvicinassero e poi si riallontanava e questo per più volte ma soprattutto senza dare segni di cedimento caratteriale, ed è successo in diverse occasioni.
Ci sono mutara che hanno un buon carattere e clc che lo hanno pessimo, quello che intendo è che quello che conta sono i genitori che si sceglie di far accoppiare (naturalmente si spera sempre clc con clc).
__________________
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote