View Single Post
Old 28-05-2010, 08:09   #1243
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

topus, ma il papero è ancora più simpatico ora!
sinceramente per me un clc senza danni epocali non è un clc doc....

queste nuove generazioni di cagnetti bravi non fa per me...
tanti, pensano che quanto combinato dalla zecca fosse dovuto ad ansia da separazione, da disturbi comportamentali, da mancanza di rispetto, etc.etc... ed invece, chi conosce misha, sa che non è così!

è stata solo la fase del "cresco e mi diverto", guarda caso una volta arrivato un po' di sale in zucca ha smesso completamente, se non qualche volta la voglia di trascinare oggetti in mezzo ai corridoi senza però romperli

quando ripenso ai post scritti da massimo con i racconti dei disastri di oliver, la foto che aveva postato della macchina.... il prima e dopo nel giardino dei navarri e a tanti altri che hanno postato qui storie e racconti penso a cani pieni di voglia di vivere, di saltare come canguri, etc
di quella pazza, influenzante, coinvolgente follia che accompagna ognuno di loro nella loro crescita, di quell'aspetto che ti amare o odiare il clc.....

paragoniamolo a noi? bene tutte le foto che mi ritraggono da piccola sono foto con ginocchia sbucciate, fango, murales sui muri di casa, salti a scuola, linguacce, corse pazze .... quelle che ritraggono agostino sono tutte di un bambino composto, ben vestito in posa ..... perfettino


bhè il risultato si vede, no? nel BENE e nel MALE (ovviamente) !!!!!

- ovviamente diversa è l'uscita da udinì dalla macchina raccontata da marta
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote