View Single Post
Old 26-04-2009, 23:33   #22
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default I giorni seguenti

I GIORNI SEGUENTI

Lunedì 30 e martedì 31 marzo, ci siamo incontrati altre due volte lasciandoli fare. La gioria era di vederli giocare con una bellissima intesa.
E gli altri? Come supporto per questi giorni avevo Ale e Manu che non perdevano uno scatto! Preziosi traduttori, silenziosi nella loro presenza oltremodo importante. Grazie a loro parte della riuscita della “spedizione”, amici e complici della mia passione viscerale per il clc. Mio marito e Fede si sono fatti in quattro per aiutarmi e per tirare su il morale a Forrest che vagava per le vie di Praga ululando alla ricerca di Ombra….



Grazie alla mia famiglia che ha sempre creduto in me.

In quei giorni abbiamo mangiato ogni tipo di specialità di Praga, davvero buone le cibarie nei chioschi della Piazza Vecchia.
Abbiamo bevuto la fantastica birra Ceka, abbiamo visitato Praga nei vicoli più disparati e ci ha affascinato la notte.


Praga è veramente una città fantastica e i suoi abitanti gente cordiale, sembra di vivere ancora negli anni 70. Il penultimo giorno purtroppo rompiamo la frizione e l’officina che abbiamo trovato si è prodigata affinché il danno fosse riparato in tempo record. Così la nostra “vacanza” si è prolungata di 1 giorno.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com

Last edited by Bonfiglioli; 26-04-2009 at 23:46.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote