Thread: Ciao aaron
View Single Post
Old 24-11-2015, 11:44   #1
santagoal83
Junior Member
 
Join Date: Jul 2004
Location: Agugliano (An)
Posts: 116
Default Ciao aaron

Mi riconnetto in questo Forum e in questo Mondo dopo lunghissimi 11 anni.........

Si in effetti gli anni in cui mi ero innamorato di questa meravigliosa razza e gli anni fa in cui decisi di avere al nostro fianco un Cane Lupo Cecoslovacco......

Non avevo intenzione di scrivere nulla, ma vista la forte presenza di ogni lupo i loro arrivi le loro partenze ecc...ecc.... Mi son sentito di condividere con Voi il nostro addio.......

Sfogliando nel forum leggo di Djuma e di altri cani che piu' o meno erano suoi "coetanei" e di cui leggevo ogni giorno quando frequentavo il forum......

Aaron era figlio di Last Navarre Arriminum e Nia l'avevo preso da Paolo e Cristina ricordo ancora il suo arrivo in famiglia e il viaggio incontro a Paolo a Bologna a metà strada.........
Non si lasciava neanche coccolare che pronto ringhiava! E quel carattere fiero e forte l'ha accompagnato per tutta la sua vita.

Purtroppo circa 2 mesi fa inizia a star poco bene e la diagnosi di un linfoma lascia poche speranze......Fortunatamente non l'abbiamo dovuto sopprimere come l'altra cagna che ci ha lasciati 3 anni orsono ma si è spento da solo 2 giorni interminabili disteso sul terrazzo senza venirti incontro e col respiro affannoso.....Ma almeno ha sofferto pochissimo questa è l'unica cosa che ci consola di fronte alla morte......

Ora non rimane che un vuoto incolmabile e una casa senza piu' il suo fedele guardiano....Ancora uscendo metto il catenaccio al cancelletto per abitudine che credo rimarrà per sempre;
mio figlioletto di 2 anni ogni tanto quando passa l'ambulanza ulula e chiede di Aaron..... Noi gli spieghiamo che è salito in cielo sperando abbia trovato i suoi compagni di numerose avventure......

Ciao Aaron.........

santagoal83 jest offline   Reply With Quote