Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-03-2008, 11:02   #1
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default Non Ci Credevo.......

Ciao a tutti, ho sempre sentito dire che i clc si aprono le porte ecc...ma sono veramente rimasta di stucco quando ieri Ghost ha deciso che era stufo di stare in casa e ha deciso di farsi un giretto
Quando e' in casa libero e' strettamente sotto controllo (causa danni vari), senonche' ieri sera stavo lavando i piatti e lui girava nell'altra stanza, (io sono sempre con un'orecchio teso a controllare che non distrugga tuttoanche se non c'e' piu' niente in giro lui trova il modo....) sento un clik e la porta di casa che si apre e si chiude.In una frazione di secondo mi precipito fuori e urlo a squarciagola GHOST!!!!!, per fortuna il bastardone che era gia' sulla strada e' tornato indietro.
Non ho parole.........si e' aperto la porta di casa!!!!!se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto........
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 11:16   #2
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

...mai visto su youtube un filmato di un clc che apre la portiera della macchina????
no???
beh è il rey...io ora non mi stupisco piu' di niente...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 11:41   #3
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Anche la petra. Si apre sempre la porta (che e' blindata e quindi non proprio leggera). La apre sia quando sta arrivando mia moglie o mio figlio oppure la apre e cerca di seguirmi quando esco di casa io senza di lei. Morale: Se c'e' dentro qualcuno in casa, quando esco li chiudo dentro a chiave. A volte capita che mia moglie lasci in macchina le chiavi di casa. In tal caso la chiudo dentro senza che lei abbia possibilita' di aprirsi la porta.
Mi telefona e con fare enfatico mi dice (e nella sceneggiata tradisce le sue origini napoletane)
"presto torna a casa, che sono MURATA VIVA!!"
besos
giuseppe
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 12:18   #4
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

WELCOME TO HELL!!

A casa mia l'esperto in fughe è Oliver/Houdini.
Scenette durante incontri in cui oliver è in giro perchè ha aperto/spaccato la porta dell'auto sono ormai memorabili.

una volta mi vennero a trovare un po di amici... se non sbaglio Fulvia di Aky tra gli altri.
Una volta sistemati chiedo: l'hai chiusa la porta a chiave? Lei: no tranquillo, ho una berlingo (o Kangoo? chi ricorda!), di quelle che si aprono a scorrimento, non ce la fa!
e io scappo ovviamente fuori per vedere oliver DENTRO la macchina di Fulvia rigorosamente aperta con scorrimento laterale...

Altro aneddoto: ospito Monika Soukupova che fa coprire Upstream da Induk e dorme da me.
Mi chiede: lascio Upstrem in macchina? tanto è chiusa a chiave.
Ed io: l'amore della vita di Oliver in macchina?? se non vuoi ritrovarla aperta come una scatoletta di sardine....meglio portarla in camera.

Ultimo aneddoto: stavolta ospito Christian proprietario di Myla Crying Wolf, che doveva farla coprire da Gray Wolf Passo del Lupo.
Torno a casa e i cani sono regolarmente fuori...ma trovo le finestre
(con ringhiera di dimensioni circa di un foglio A4, vedere link della foto per capire...http://tinyurl.com/2t7k6n)
aperte...in casa roba ribaltata per terra, qualche pisciata e...la stanza dove dormivano christian e Myla (che erano per fortuna fuori) con la porta chiusa a chiave...la maniglia staccata di netto e il legno vicino alla maniglia tutto mangiato.
Il bastardo ha fatto il contorsionista per attraversare la ringhiera, è entrato in casa, sentiva l'odore della femmina in calore e voleva sfondare la porta (ha solo staccato la maniglia a morsi)...siccome non è riuscito ad entrare...é tornato fuori di casa RIPASSANDO dalla finestra con ringhiera.

Sigh...
questi extraterrestri...
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 12:34   #5
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Roba da matti......da non crederci
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 12:52   #6
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

settimana scorsa mio marito ha beccato alfi sul fatto che con i denti girava la chiave della serratura della porta. da quel giorno chiudiamo a chiave e le tiriamo via.
star jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 13:18   #7
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Sulle evasioni di panto si potrebbe scrivere un manuale.

Una volta in montagna ha piegato il cancello in rete edile(quella spessa teoricamente indistruttibile)è scappata nel giradino,da li' è passata in un foro piccolissimo(dove antares non è riuscito a passare)ha scavalcato una recinzione e aperto un cancelletto piegando tutta la maniglia .

Nel suo box,che sembra una voliera coperto per metà da un pergolato e per altra metà da rete,ha creato un foro a un metro e mezzo di altezza alzandosi du due zampe,e poi ...misteriosamente ...facendo leva sulla forza dei denti o chissa cos' altro(laddove un uomo avrebbe dovuto sforzarsi con i soli arti superirori)è riuscita a infilarsi in questo buco,una volta uscita ha rotto un pezzo di legno del cacello del recinto piu' grande ed è scappata a casa mia.


Domenica andiamo al mare,torniamo di corsa per andare a pranzare dai genitori di raffy e quindi la stessa raffy li porta nel box mentre io faccio una doccia al volo,panto intuendo che non c'era un esperto nelle chiusure ermetiche di box di clc ha mordicchiato la catena,ha cercato di spingere la porta e dopo un lavoro meticoloso si è ricavata quei quindici cm di gioco attraverso i quali passare dopo aver assunto le sembianze di una sogliola,durante la partita me la sono ritrovata vicino al divano che strisciava come un bassotto consapevole della sua colpevolezza.

La prendo in braccio e la riporto giu' nel box lei appiattisce le orecchie e ogni tanto mi da uno sguardo e una timida leccata no nriuscendo a incrociare per molto il mio sguardo,poi a causa della tensione e lo stress della fuga ogni volta se la prende col povero antarino che poverino è gia' di suo stressato per non essere risucito scappare e per essere rimasto solo.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 14:55   #8
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

King non è così bravo...
Quando andiamo da mia madre entra in cucina semplicemente spingendo, con forza o delicatamente con il muso dipendentemente dalla voglia che ha di saltare addosso a lei e le mie sorelle.
La porta che da alla cucina di mia madre è come quella che dal giardino dà all'atrio delle scale.

ieri stavamo giocando in giardino e in casa mia (piano terra) un po' lottanto un po' correndo quando ha sentito le mie sorelle che parlavano in atrio e ha deciso di andare ad invitarle nella baruffa e...

...è partito a razzo, si è fatto tutto il giardino correndo come un pazzo fino alla porta del giardino pesantemente chiusa (è in legno vecchio, scorre con molta fatica) e BAM

l'ha sfondata con una testata. I cardini per fortuna hanno retto ma la scultura che c'era dietro è saltata in aria.
lui ha cacciato un guaito che mi ha fatto spaventare e poi è tornato alla carica verso di me.

Non è un esperto di fughe.. solo un caprone vestito da cane.
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 15:29   #9
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

oddio sto male da quanto mi veine da ridere....
mi sono piaciuti tutti gli interventi.... ma questo ... mi fa sbudellare!

HTML Code:
Non è un esperto di fughe.. solo un caprone vestito da cane.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-03-2008, 16:54   #10
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Caleb a 5 mesi e mezzo ha saltato 3 metri di cancellata del giardino per venire con me..lo avevo da 20 giorni ed è stata un'esperienza da incubo...considerando col senno di poi che è ritornato da solo...dovevo strozzarlo con le mie mani quando me lo sono visto spuntare in camera alle spalle invece di scioglermi....

ormai lo chiudo dentro...prima toppa la portafinestra con vetro camera...
poi zanzariera...poi serranda...poi ultima toppa grata in ferro
e ovviamente il cancello di 3 metri... (alcatraz 2 la vendetta)

seconda uscita...
porta blindata
portoncino condominiale
coorte condominiale con portoncino e cancello di 3 metri...

Ieri....torno da lavoro.... portoncino condominiale aperto con zerbino disordinatamente posto a bloccarlo...porta di casa socchiusa.... (Marco uscendo per il sonno non aveva dato la mandata con la chiave..ed io esco dall'altro ingresso..)
penso ai ladri.....
poi...niente zozzerellone....
vado dritta e stranamente tranquilla all'area cani dietro casa,....so come pensa il mio bestio ormai....
me lo vedo correre incontro aprire il cancello dell'area cani e seguirmi sciolto al piede fino a casa.....fermandosi al ciglio del marciapiede prima di attraversare la strada....
era tutto sporco di sterco di gallina....dietro l'area cani c'è un tipo che ha i polli....
mi sono rifiutata di indagare oltre....
il tutto si è svolto in circa 10-15 minuti....
IO LO UCCIDO!!!!!!!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org