Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-07-2010, 21:42   #1
SethTheWolf
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Location: Milano
Posts: 199
Default Seth cresce...ma morde,morde...e morde

Ciao a tutti.
Seth continua a crescere e per fortuna,salvo ancora un po' di prurito,è sano.
Ha 75 giorni, è già tra i 42 e 44 cm al garrese(con il metro da sarta non è facile prendergli la misura,in più vuole mangiarlo ) e pesa....non lo so di preciso perchè se va bene la bilancia è quella di mia nonna ma sembra sugli 11 Kg. Mangia con gusto le crocchette della natural dog,adora il tonno e lo yogurt e un pochino meno la carne cruda..
Ora arriviamo al carattere e vorrei sapere se è normale o se ho trovato il maschio peggiore. MORDE!!! cioè quando lo si accarezza morde,quando giochiamo con i suoi giochini morde.non morde quando lo sgridiamo ma le volte che morde fa male anche se non stringe troppo,tranne quando è supereccitato. Io ho le mani piene di graffi sanguinanti e mia madre le gambe!
Non ringhia quasi mai se non quando mia madre gli mette la pettorina o quando ha voglia di farsi rincorrere o rincorrermi per la casa.in questo caso mi si piazza davanti,ringhia,abbaia e se non ci gioco tenta di staccarmi le dita dei piedi
Con gli altri cani all'inizio è dimido e impaurito,poi inizia ad annusare,mordicchiare e se gradiscono nasce l'amore! Questo però è un mezzo problema visto che è già la seconda volta che un maschio tenta di montarmelo,ma oggi si è parecchio incazzato il mio diavoletto con un "maschio ambiguo",un barboncino,e ciò mi riempie di gioia!
Però non ne vuole sapere di camminare in strada.Si siede,pigola come un pulcino e non vuole continuare.solo quando capisce che si torna a casa gli torna la voglia di camminare...
è nella norma tutto ciò che ho detto sopra o è un tipino strano? e soprattutto,quando cambierà quelle lame di rasoio che ha al posto dei denti?????
SethTheWolf jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org