02-12-2017, 22:56 | #161 |
Member
|
Perchè no
03-12-2017, 11:30 | #162 |
Senior Member
|
Menomale che qui non si cancella nulla. Con qualche clik mi ritrovo restituite intatte esperienze, immagini con informazioni preziose specie per me che data l'età spargo neuroni e me ne dimentico... per quanto mi riguarda il forum è un patrimonio straordinario. Per il momento in sonno ma... io dico che qualche Banshee in più in giro farebbe il miracolo con richieste di aiuto, supporto, consolazione da una parte e divertimento pazzo con sputate di sentenze dall'altra! Chissa? Per Valentina: tutto quello che dici nel tuo post lo penso anch'io, parola per parola. Solo che tu lo dici meglio!
|
05-12-2017, 13:08 | #163 |
Senior Member
|
Una pillolina di corroborante. La signorina continua a fare la spiritosa e ogni volta che la povera Briccica, vecchina e un po' incartapecorita (ma solo nel fisico, eh) tossisce,starnutisce o caìna per una ragione qualsiasi, le salta addosso a belva cattiva/distruttiva tanto per darle la botta finale... Chiaro che le botte le prende lei (da me quindi insufficienti) ma intanto la Bricci ci rimane tutta scornacchiata... accidenti a lei! La cosa seria è che la mia Trudi non sta bene.
|
31-12-2017, 16:28 | #165 |
Senior Member
|
E' un pochino più stanca ma non sta male per adesso. Siamo sempre insieme, noi due.
|
28-01-2018, 16:18 | #166 |
Senior Member
|
Trudi
nobile, dolcissima, amatissima Trudi. Grazie.
|
29-01-2018, 11:17 | #168 |
Senior Member
|
Grazie Vale, grazie di cuore.
|
08-02-2018, 19:16 | #169 |
Senior Member
|
Da quando abbiamo perso la Trudi assistiamo sbigottiti al cambiamento della Banshee. La tristezza e la solitudine sono evidenti in certi momenti particolari, come quando si ritrova da sola nella sua cuccia senza l'altra cuccia di fianco, ma in genere è diventata più dolce, ubbidiente e per nulla schizzata come era prima. Me l'immaginavo che sarebbe cambiata, ma non così tanto. A chi è capitata la stessa cosa, mi dite come hanno reagito i vostri cani?
|
09-02-2018, 13:42 | #170 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...un abbraccio immenso in ritardo Paola..
un comportamento molto, molto simile a quello di indovina chi?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
10-02-2018, 11:09 | #171 |
Senior Member
|
Ancora più grande la voglia di vedervi e di "fare le prove di avvicinamento" con la piccola di casa. Grazie.
|
11-02-2018, 20:46 | #172 |
VIP Member
|
Petra ha fatto la stessa cosa quando è mancata Djuma..
Per il primo anno l'ha cercata, ed è stato l'inizio del suo ululare frequente (adesso se sta senza di me per un tempo che lei considera eccessivo oppure se quando torno a casa non ho modo di stare con lei subito, lei ulula. Non vive praticamente più fuori da sola, vuole sempre stare in casa. Questo anche prima... tutti i miei cani hanno sempre preferito stare prevalentemente in casa (ossia con me) ma da quando è sola la cosa si è amplificata. L'ultima volta che lei ha visto Djuma era stato quando la caricai in macchina per portarla dal veterinario, per darle una morte dignitosa.... da quel giorno per circa un anno ogni volta che tornavo con la macchina controllava che non ci fosse Djuma... l'ha aspettata molto. Con lei faceva la matta, era gelosa, era la scatenata delle due. Da sola molto ferma, seria, non dico più triste adesso (prima sì) dico piuttosto seria, è come se avesse smesso di essere la "cucciola" del branco. Ora è felice della mia presenza, è molto discreta, più obbediente, le basta che io sia con lei per essere felice. Da sola non sta volentieri. Un abbraccio.. |
12-02-2018, 11:22 | #174 |
Senior Member
|
Perfino in una come la Banshee dominano sentimenti di una profondità assoluta. Per lei la Trudi era davvero tutto, amore e protezione assoluti ma anche punto di riferimento da seguire sempre e a volte punizioni severissime (e bastava uno sguardo insolente). Una mamma vera per tanta parte della sua vita... anche una egoistona come lei come farebbe a non sentirsi sola? Ma è cambiata come non ci potevamo immaginare e mi fa tanta tenerezza.
|
16-02-2018, 10:57 | #175 |
VIP Member
|
Eh già, fanno parecchia tenerezza... poi si abituano ma all'inizio non è facile neanche per loro..
|
18-02-2018, 14:15 | #176 |
Senior Member
|
Comunque oggi le ha prese di santa ragione (aveva pisciato sul letto di Franco)... mai dimenticarsi della sua vera natura.
|
02-03-2018, 12:09 | #178 |
Senior Member
|
Il bello è che è ANCHE simpatica (hanno troppe sfaccettature sti cani) mentre ti spara verso l'esasperazione... Per la prima volta nella sua vita ha visto la neve. Dopo il primo stralunamento alla finestra con la zucca storta di lato, non sapendo che pesci prendere si è messa a abbaiare all'albero tutto bianco! Non c'era la Trudi a fare da apripista, il suo principio è meglio aver paura. Che roba!
|
17-03-2018, 11:54 | #180 |
Senior Member
|
Magari! Conoscendo l'elemento me l'immagino convinta a affondare in quella roba bianca e gelata solo seguendo il profumo irresistibile delle pxxe di Ares, non potendo fare tutto quello che vorrebbe tanto pur essendo sterilizzata. Ragazzina seria, eh?
|
|
|