|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-12-2009, 09:41 | #21 | |
Member
|
Quote:
Grazie David, ma se l'umiltà dovesse avere un nome, avrebbe il tuo. Ho sentito venerdì Massimo C., mi ha chiesto di preparare il corso anche per i ragazzi del canile di L'Aquila, Paolo è disponibile per il periodo natalizio, quindi lo ripetiamo una giornata tra il 24 e il 6 gennaio. Fatemi sapere quale potrebbe essere il giorno più adatto per voi. Mandami anche il numero di cell. di Massimo C. che mi sono dimenticato a memorizzarlo... |
|
11-12-2009, 13:12 | #22 |
Member
|
2° Corso per operatori cinofili nei canili
A seguito del seminario che si è tenuto a Sacrofano il giorno 3 dicembre che ha riscosso un enorme successo per il contenuto e lo spessore dei docenti, a grande richiesta riproporremo il corso il 28 dicembre a Mazzano Romano.
Questa volta il corso sarà dedicato ai volontari del canile di L'AQUILA, ragazzi che sono in prima linea dal 6 aprile e non hanno mai mollato! A guidarli sarà il dott. Massimo Ciuffetelli resp. del canile e grande Amico. |
29-12-2009, 20:56 | #23 |
Member
|
2° Corso per operatori cinofili nei canili
Si è tenuto ieri, presso il canile di Mazzano Romano per gentile concessione degli Amici dell'Associazione Canili Lazio, il 2° corso per operatori cinofili nei canili. Ospiti del corso tenuto da il ns. Paolo Caldora, i ragazzi del canile di L'Aquila a cui va un particolare ringraziamento per il lavoro svolto ad oggi per i cani presenti sul territorio aquilano colpito dal terremoto del 6 aprile 2009.
|
|
|