09-09-2006, 14:23 | #41 |
wanilagu
|
Tornando a Riccardocuordileone.
E' un maschi di 5 anni, suppongo "intero", visto che pare sia stato accoppiato. E' lastrato (sulla sua scheda non ci sono i risultati, ma il proprietario potrebbe non averli comunicati)? Com'è di carattere? Come si rapporta con gli altri cani? Qualcuno ha info più precise e dettagliate? Grazie Ross & Banda |
09-09-2006, 16:36 | #42 | ||
Moderator
|
Quote:
Ciao Paula |
||
09-09-2006, 20:55 | #43 |
Junior Member
|
massimo ha solo detto di andare direttamente al sodo, non mi sebra stia difendendo qualcuno, in effetti parlarne su un forum non avra di certo effetti positivi per quei poveri cani a parte portare alla luce(che non è cosa da poco) fatti cosi orribili. dove si possono trovare i contatti di codesto gabriele? io non ci so fare tanto con internet....
|
09-09-2006, 21:00 | #44 | |
Junior Member
|
trovati!.....
Quote:
giusto? |
|
09-09-2006, 21:07 | #45 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
10-09-2006, 02:32 | #46 |
VIP Member
|
Bel video
ciao, Elisa |
10-09-2006, 21:03 | #47 |
Junior Member
|
Avete giá letto questo annuncio???
http://torino.bakeca.it/animali/rega...cco-hmkq171199 Regalo? Ha il fiocco al collo??????? Sorry ma non capisco Teresa e Grizzly Wolf |
10-09-2006, 21:07 | #48 |
wanilagu
|
E' la stessa persona, che ha messo lo stesso annuncio su un altro sito!
Evidentemente vuol essere sicura che qualcuno lo vedrà! Ross & Banda |
10-09-2006, 21:10 | #49 |
wanilagu
|
No, aspetta!
Non è lo stesso cane, ma QUEL cane l'ho già visto in un annuncio simile ! Provo a cercare! Ross & Banda |
10-09-2006, 21:12 | #50 |
Member
|
Ragazzi adesso dopo quel video piangero' per i prossimi anni a venire......ma come diavolo si fa ad abbandonare il prorio cane me lo chiedo ogni giorno e non riesco a trovare nessuna risposta.....
ora mi tocca andarmi ad abbracciare 9 nove cani 6 gatti e un cavallo forse domani mattina li avro' passati in rassegna tutti bacioni francy |
10-09-2006, 21:17 | #51 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provveduto ad inserire questo annuncio anche nella sezione "clc in adozione" del Forum Galc al seguente link: http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html così che anche questo cane possa avere più chances di trovare una nuova famiglia che sia "finalmente per sempre" ciao sabrina |
|
11-09-2006, 10:06 | #52 |
Junior Member
|
Se non sbaglio Riccardocuordileone compariva qui su wolfdog nella lista dei cani adulti da adottare gia 1 anno e mezzo o 2 anni fa.
13-09-2006, 21:23 | #53 | ||
Junior Member
|
Diamine, sto via dal forum qualche giorno e guarda un po' te che putiferio!
Quote:
Quote:
Lasciando stare gli scherzi: 0. abituiamoci all'idea di vedere sempre più clc in adozione... i nostri pelosoni aumentano... ed ahimè aumentano anche le persone che li comprano per "sbaglio" (fatemi passare l'eufemismo). 1. non abituiamoci mai al fatto che sia un allevatore o sedicente tale a farlo... chi si definisce allevatore dovrebbe essere un po' (molto!) di più di un commerciante... dovrebbe credere nel clc ed amarlo. Questo il lupakkio-pensiero! Possiamo pure dire a quattr'occhi ad uno cosa è bene o cosa è male... ma se sbagliare è umano... perseverare è diabolico... ed è bene denunciare fatti ed azioni che coinvolgano nel fisico e nella mente altri esseri viventi, soprattutto se queste cose tendono a ripetersi con una certa frequenza. Penso anche che la vita umana sia più importante di quella di qualsiasi altro animale, ma penso pure che a volte la compagnia di un animale sia migliore di quella di tante bestie che si fanno chiamare esseri umani! Se uno compra e raccatta in vario modo clc per i suoi fini di eugenetica o di commercio e poi li "regala" se non gli servono, non ha sicuramente la mia stima... e non ci spendo neanche 2 minuti a cercarlo di convincere in privato. Alcune persone dovrebbero mettersi in testa una cosa: un cane non è un soprammobile ma un essere senziente che ama odia e pensa. Rispettiamoli anche se ne facciamo commercio! |
||
14-09-2006, 00:55 | #54 | |
Member
|
Quote:
|
|
14-09-2006, 15:48 | #55 | ||
wanilagu
|
Quote:
E' che ultimamente ne sto vedendo un sacco in tanti forum diversi e me li confondo!!!!! Grazie della segnalazione! Ross & Banda |
||
15-09-2006, 14:37 | #56 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
E mi sembra del tutto evidente che se nel mio post ho scritto che quell'annncio non l'avevo mai visto, vuole dire che non avevo fatto alcun collegamento fra i due annunci e quelli che avevo pensato essere "due cani", non essendomi resa conto che si trattava invece del medesimo cane. Nel link all'annuncio di Teresa non era segnalato il nome del cane, nè degli ascendenti, solo la località dove il cane risiedeva, e l'età. Io non avevo proprio collegato i due annunci, e non avevo intuito si trattasse dello stesso cane. Evidentemente a te non sfugge mai nulla, beata te, invece, io a volte sono distratta, o semplicemente, sono interessata a tantissime cose, dunque, qualcosa inevitabilmente capita possa sfuggire alla mia attenzione. Tutto qui. Sei hai voglia di fare polemica, sappi che io non ne ho alcuna voglia, e per me il discorso è chiuso. Sinceramente, ho anche una vita mia che mi interessa alquanto, oltre al fatto che cerco di rendermi utile, quando e come posso, per cani o altri animali in difficoltà. ciao sabrina |
||
18-09-2006, 23:16 | #57 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Piccole precisazioni:
Quote:
Quote:
Non avete idea del caos in quel posto tra cani, merda, carte e pedegree. |
||
18-09-2006, 23:35 | #58 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Vediamo, come posso iniziare...
Il caso ha voluto, in questi giorni, che siamo venuti in contatto con una persona che voleva dare via il suo clc. Nei giorni intercorsi tra un contatto e l'altro, pare che il cucciolone avesse trovato una persona che DOMANI lo sarebbe andato a prendere per adottarlo... INDOVINATE CHI E' QUELLA PERSONA..... Il mondo è piccolo direte voi... Fate attenzione a chi date il vostro cane in adozione! |
19-09-2006, 10:29 | #59 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao sabrina |
|
19-09-2006, 15:07 | #60 | |
Member
|
Quote:
|
|